OLED B6 gamma 2016

Sanosuke ti ringrazio per la disponibilità credimi dovevo dare un'occhiata ai forum che riguardano questa tv prima di acquistarla visto che la uso molto per guardare partite.Vorrei darla indietro e prendere la ks8000 cosa mi consigli?

la migliore interpolazione sta in casa sony ancora, il problema e' trovare un lcd che nn abbia banding altrimenti migliori da una parte e peggiori drasticamente dall'altra in ogni carrellata.
Il KS8000 e' un bel tv ma nell'interpolazione qualche rognetta ancora se la porta appresso eh e nemmeno i modelli 2017 samsung arrivano sotto questo aspetto al pari dei sony.
Il problema e' che saluti anche tante altre cose dopo come contrasto e nero.

Salve,
ho da tempo questo Oled e mi è venuta voglia di collegarci il mio PC.
Ho installato come scheda video un sapphire r9 295x2 che come usite ha una DVI-D che supporta una risoluzione massima di 2560x1600 , e quattro Mini Display port 1.2.
Mi sapete consigliare un convertitore da Mini Display a HDMI per poter giocare in 4k nativi?

Io ho visto questo ma non sono sicuro che vada bene

https://www.amazon.it/gp/product/B00J5HCN6I/ref=ask_ql_qh_dp_hza

Grazie a tutti anticipatamente

Buonasera ragazzi avete qualche settaggio immagine per la visione di partite di calcio?Io li guardo su mediaset premium in hd.Grazie

Dopo l'aggiornamento mi capita che quando attacco il pc lo scgerma slampeggi di nero più volte e non si fermi. Quando non lo fa ho dei puntini bianchi minuscoli sullo schermo che vanno e vengono, cosa potrebbe essere? Premetto che ho il cavo da 2.0 e che la tv è collegata direttamente alla scheda video

Dopo l'aggiornamento mi capita che quando attacco il pc lo scgerma slampeggi di nero più volte e non si fermi. Quando non lo fa ho dei puntini bianchi minuscoli sullo schermo che vanno e vengono, cosa potrebbe essere? Premetto che ho il cavo da 2.0 e che la tv è collegata direttamente alla scheda video

Non credo sia l'aggiornamento, a me lo ha fatto nel primo mese di vita finchè non è morto il tv.
Controlla solo che non te lo faccia quando lo usi da sorgenti esterne ( lettori Blu Ray o altro ): se non è un problema di dispositivi e cavi collegati fallo vedere perchè a me il problema è degenerato finchè non si è più acceso.

Non credo sia l'aggiornamento, a me lo ha fatto nel primo mese di vita finchè non è morto il tv.
Controlla solo che non te lo faccia quando lo usi da sorgenti esterne ( lettori Blu Ray o altro ): se non è un problema di dispositivi e cavi collegati fallo vedere perchè a me il problema è degenerato finchè non si è più acceso.

A me accade solo col pc, con tutto il resto non lo ha mai fatto. Ora cmq provo a "sistemare i driver del pc"

Ultima modifica:
Inoltre, aggiungo che via USB si potrebbero evitare eventuali problemi che potrebbero derivare per un'accidentale caduta della linea internet durante l'upgrade.

http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55B6V
Questo è il link, c'è il PDF con le istruzioni, comunque devi fare una cartella ora non ricordo come la devo chiamare e dentro ci metti il file che scarichi, prima ovviamente lo devi decomprimere. Quando metti la chiavetta nel TV ti notifica l'aggiornamento.
. L'ho scaricato e decompresso ma per ben due volte durante l'update mi da errore e il messaggio che il firmware verra' riportato alla versione precedente. Boh !