Abilita lo scarico automatico da menù Generale => informazioni TV. Te lo fa la tv per conto suo (anche in stand by). Non è immediato.
Quello è sempre stato abilitato,però non mi trova nessun firmware nuovo,al momento....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abilita lo scarico automatico da menù Generale => informazioni TV. Te lo fa la tv per conto suo (anche in stand by). Non è immediato.
si ha la torretta con anche la presa digitale, solo che la tv la vorrei appendere e mi ritroverei il cavo volante e per una questione di lunghezza del cavo anche sta torretta tra i piedi. così volevo capire se il preout per la zona 2 dell'ampli poteva fare al caso mio oppure è una cacata immane, così non c'è nessun cavo a a vista.
Se dovessi usare..........[CUT]
Ho provato horizon zero dawn in hdr game con ps4 normale, anche aumentando la luminosità nel gioco, rimangono alcune zone molto scure, ed ho notato spesso un continuo cambio di luminosità in scene molto illuminate per poi abbassarsi da sola in scene con meno luce, avete notato anche coi questa cosa? È abbastanza fastidiosa...
No nessun microscatto se nn tocchi per niente dejudder
Esatto. 0 dejudder e 10 deblur. Con l'aggiornamento poi ora va alla grande, mentre prima cmq qualche microscatto me lo beccavo