Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sanosuke ti ringrazio per la disponibilità credimi dovevo dare un'occhiata ai forum che riguardano questa tv prima di acquistarla visto che la uso molto per guardare partite.Vorrei darla indietro e prendere la ks8000 cosa mi consigli?
Dopo l'aggiornamento mi capita che quando attacco il pc lo scgerma slampeggi di nero più volte e non si fermi. Quando non lo fa ho dei puntini bianchi minuscoli sullo schermo che vanno e vengono, cosa potrebbe essere? Premetto che ho il cavo da 2.0 e che la tv è collegata direttamente alla scheda video
Non credo sia l'aggiornamento, a me lo ha fatto nel primo mese di vita finchè non è morto il tv.
Controlla solo che non te lo faccia quando lo usi da sorgenti esterne ( lettori Blu Ray o altro ): se non è un problema di dispositivi e cavi collegati fallo vedere perchè a me il problema è degenerato finchè non si è più acceso.
Io l'ho fatto da usb e non ho avuto nessun problema!Ad oggi nessun aggiornamento tramite TV,ma cosa aspettano???
Durante la visione tramite app di Netflix ogni tanto si verifica uno zoom in. Capita solo a me?
Io l'ho fatto da usb e non ho avuto nessun problema!����
Dove si scarica e come funziona? Bisogna fare una cartella? Me lo puoi spiegare,grazie
Intanto in america è uscito il nuovo update che risolve i problemi di stutter
. L'ho scaricato e decompresso ma per ben due volte durante l'update mi da errore e il messaggio che il firmware verra' riportato alla versione precedente. Boh !http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55B6V
Questo è il link, c'è il PDF con le istruzioni, comunque devi fare una cartella ora non ricordo come la devo chiamare e dentro ci metti il file che scarichi, prima ovviamente lo devi decomprimere. Quando metti la chiavetta nel TV ti notifica l'aggiornamento.