Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.lg.com/us/support/software-firmware-drivers
[04.31.15]
1. Improve the Judder issue in 60hz motion.
Il livello nero va tenuto alto o basso?
Ho letto che qualcuno consiglia alto per contenuti senza hdr e basso per contenuti con hdr..
Il livello del nero va tenuto Alto quando si guardano contenuti che escono in gamma rgb completa, mentre su Basso quando si guardano contenuti che escono in gamma rgb limitata.
Pertanto in HDR il nero sarà sempre su Basso perchè con lo standard hdmi attuale non si può raggiungere la gamma rgb completa in HDR, mentre in SDR va switchato su Alto o B..........[CUT]
Chi mi può spiegare cosa fanno il dejudder e il deblur?
Ho provato con l'xbox one s a mettere l'rgb su completa e sulla TV nero alto, facendo la calibrazione sulla luminosità per avere un valore corretto l'ho dovuta abbassare a 46, potrebbe essere corretto?
Ho provato con l'xbox one s a mettere l'rgb su completa e sulla TV nero alto, facendo la calibrazione sulla luminosità per avere un valore corretto l'ho dovuta abbassare a 46, potrebbe essere corretto?
RGB completa -> PC Segnale 0-255
Limitata (consigliato TV) -> 16-235
Io personalmente tengo limitata....non noto differenze....se fosse meglio completa non credo che consiglierebbero limitata su tv....scriverebbe "consigliata tv su completa modificare livello del nero su alto"
Completa è meglio fidati.
Consigliano limitata perchè molti tv non la supportano.Anche se oggi i tv che la supportano sono sempre di più...