Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vederenon sono microscopi,basta agire sul truemotion
Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere
Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere
sul tv non mi da da scaricare nessun aggiornamento, e non ho aggiornato nulla manualmenteAvevi per caso installato l'ultimo aggiornamento?
devi aspettare l'aggiornamento firmware in arrivo tra 10-15 giorni
Perché un aggiornamento possa avere effetto al 100%, è altamente consigliato resettare la TV, ora senza entrare nel tecnico, certi aggiornamenti posso apportare delle modifiche, che si applicano solo quando resetti la tv alle impostazioni di fabbrica.
E comunque fidati che è meglio farlo.
Io quando mi hanno cambiato pannello, non lo avevo fatto su..........[CUT]
Inizialmente ero passato al medio, ma effettivamente dopo alcune ore di visione sono tornato al caldo 1, ma il 2 rimane assolutamente troppo giallo/rosso per i miei gusti.
Ieri ho riflettuto su questo aspetto, perché anche io guardando le impostazioni di default Caldo 2 che si dice essere più vicine al bianco di riferimento D65, mi sono detto ma..........[CUT]
Mi dite come si resetta la tv alle impostazioni di fabbrica?
Io per farmelo sostituire con il dead pixel da Unieuro avevo fatto un estensione della garanzia dal costo di 180€ circa..
Ho cercato un video su YouTube dove mostrava schermate di vari colori, mettevo in pausa ed esaminavo lo schermo, sinceramente era meglio non farlo.. Ho dovuto scollegare e smontare tutto, ri imballare e riportarlo all'Unie..........[CUT]