su avforum l'hanno stroncato
https://www.avforums.com/review/lg-b6-oled55b6v-uhd-4k-hdr-oled-tv-review.13023
solo recommended![]()
Strano però che prenda quasi tutti 9 nelle voci video, il voto più basso è 7 sull'audio... strano giudizio finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
su avforum l'hanno stroncato
https://www.avforums.com/review/lg-b6-oled55b6v-uhd-4k-hdr-oled-tv-review.13023
solo recommended![]()
Non è il massimo dei cavi HDMI, però dovrebbe supportare il 4k, io ti consiglio comunque un ricable.Per quanto riguarda i microscatti durante la visione dei bluray 4k ecco cosa mi ha risposto LG ...
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, la informo che gli scatti avvertiti possono dipendere dal tipo di collegamento: per riprodurre correttamente un contenuto in 4K da un lettore blu-ray è necessar..........[CUT]
Si puoi vedere filmati UHD 4K anche in mkv su hardisk o chiavetta, però in mkv, non sarà mai come un BD UHD.scusate faccio una domanda stupida, ma se ho il rip di un film mkv in 4k (o anche un filmato 4k registrato con iphone 7), e lo faccio leggere al 55b6v tramite hardisk usb, posso vederlo correttamente? cioe', in attesa della xbox one s, posso comunque provare la visione del 4k a questa maniera?
Il reset si esegue accedendo a “Impostazioni” e selezionando le voci Impostazioni avanzate > Generale > Ripristina Impostazioni Iniziali. Le verrà richiesto di inserire la password da Lei configurata all'atto del primo avvio.Mi dite come si resetta la tv alle impostazioni di fabbrica?
Questa è la prima recensione che evidenzia la questione dei microscatti e quindi fa una distinzione tra b6 e gli altri modelli del 2016. Di qui le riserve sul giudizio finale. Se davvero è pronto un aggiornamento per risolvere completamente il problema, e questo potrete dircelo solo voi possessori quando arriverà, io non esiterei a ritenerlo un be..........[CUT]
Questa è la prima recensione che evidenzia la questione dei microscatti e quindi fa una distinzione tra b6 e gli altri modelli del 2016. Di qui le riserve sul giudizio finale. Se davvero è pronto un aggiornamento per risolvere completamente il problema, e questo potrete dircelo solo voi possessori quando arriverà, io non esiterei a ritenerlo un be..........[CUT]
Ottima notizia.https://www.avforums.com/threads/lg...-thread-part-3.2050515/page-120#post-24257357
data prevista di rilascio firmware risolutivo 25/10![]()
Si puoi vedere filmati UHD 4K anche in mkv su hardisk o chiavetta, però in mkv, non sarà mai come un BD UHD.
..........[CUT]
l'obiettivo a natale è proprio l'xbox one s per sfruttare i dischi, ma perchè dici che gli mkv non sono qualitativamente come un bd uhd? i rip non compressi non sono copie esatte?
LG non ci ha fatto una bella figura, però a sua parziale discolpa occorre dire che i lettori di BD 4k si sono diffusi solo dal lancio della xbox s qualche giorno fa. L'importante comunque è che abbiano risolto.
Non è il massimo dei cavi HDMI, però dovrebbe supportare il 4k, io ti consiglio comunque un ricable.
[CUT]
Ho paura Amon che hai una bella linea di pixel bloccati e andati.
Ora puoi provare 2 cose, ma ripeto dubito che tu risolvi, e te lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema, che sembrava essersi risolto per un paio d'ore, per poi morire definitivamente.
Prova a forzare 1 ciclo di pulizia, magari lanci il mega ciclo di 1 ora, e prova a rese..........[CUT]
Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
Lo chiedo perché quan..........[CUT]