|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: FOCAL DIMENSION - PROBLEMA CONNESSIONI
-
17-10-2016, 12:05 #1
FOCAL DIMENSION - PROBLEMA CONNESSIONI
Buongiorno a tutti ... problema da niubbo
Mi è arrivata l'altro giorno la barra in oggetto ... Focal Dimension.
Ho provveduto a collegarla con HDMI-ARC al mio LGB6 nuovo di pacca ... direi che la barra si comporta mooolto bene se non fosse però che quando spengo il tv e poi riaccendo non mi arriva l'audio.
Se ad esempio spengo il tv da sorgente decoder sky, quando lo riaccendo non cè verso che arrivi l'audio ... sono sempre costretto a fargli "sentire" la porta dei canali digitali e poi parte.
Bah mi sembra assurdo ma è evidente che mi sfugge qualcosa ... non sono nemmeno sicuro che la barra si accenda da sola all'accensione del tv.
Scusate ma con ste cose son proprio negatoLG 55B6V ... saletta HT work in progress
-
17-10-2016, 14:07 #2
Junior Member
sono curioso anch'io di sapere se riesci a risolvere, io ho il tv lg5b6v dalla ragazza ed il focal dimension a casa, i due si accoppieranno la prossima settimana, poi ti dico se anche a me da quel problema, comunque ora è collegato ad un sony w805 ed ogni tanto mi fa quello scherzo che dici te, ma non sempre.
-
17-10-2016, 14:40 #3
Ultima modifica di ivan.nathan; 17-10-2016 alle 14:51
LG 55B6V ... saletta HT work in progress
-
18-10-2016, 18:55 #4
Senior Member
Sarei interessato pure io all'acquisto di questa soundbar, come suona? Che sub usate? Dai raccontateci qualcosa