Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L' ho letto sul forum del 920 e funziona, in questo modo spariscono tutte le problematiche legate alla compressione dei neri ( che appunto , se non rinomini pc nelle opzioni l' ingresso hdmi corrispondente, ci sono
Ciao paolobolo, mi dai il link della discussione del 920 ... perchè non ho capito esattamente cosa intendi per rinominare l'uscita PC???
Esatto interessa anche a me!
Ciao IlDoc, ho letto ma non ci ho capito gran che, se magari qualche esperto ci aiuta, io penso che ad esempio se sulla porta HDMI2 ho collegata la XboxOne e la uso per giocare devo cambiare le impostazioni e mettere "GAME", mentre se dovessi poi guardare un BLU RAY sempre sulla Xbox One e sempre utilizzando ingresso HDMI2 dovrei togliere..........[CUT]
Gli ingressi hdmi del tv possono essere modificati come:
Home teather
Consolle giochi
Streaming box
Videocamera
Pc
Ognuno di questi ha un simbolo, e appunto all' ingresso hdmi corrispondente a sky dovete abbinare il simbolo pc ( poi se volete potete anche scrivere il testo che volete ).
Quindi dal menu "tutti gli ingressi" selezionate il ..........[CUT]
Gli ingressi hdmi del tv possono essere modificati come:
Home teather
Consolle giochi
Streaming box
Videocamera
Pc
Ognuno di questi ha un simbolo, e appunto all' ingresso hdmi corrispondente a sky dovete abbinare il simbolo pc ( poi se volete potete anche scrivere il testo che volete ).
Quindi dal menu "tutti gli ingressi" selezionate il ..........[CUT]
Mah, io in casa ho un samsung serie js 8500 e un oled 4k ( il 920 ) e credimi non c' è confronto, oled vince a mani basse, non capisco tutti questi discorsi che leggo su questo forum relativi alla risoluzione fhd che sarebbe meglio ( addirittura tv a led fhd che sarebbero meglio di oled 4k! ma dove!? )......[CUT]
ottima testimonianza che condivido in toto. Curiosità da che distanza vedi il tuo 4K (55" ?) ?
Quindi se ho capito bene io collego My Sky HD all'ingresso HDMI1 della TV. Una volta fatto questo vado su HDMI1 e metto PC (come faccio concretamente?).
Questo quindi migliora la visione di Sky HD, perchè mettendo PC vado a modificare delle impostazioni?
Ciao fparmigi...penso di averla trovata
http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/272167-tv-oled-lg-55eg920v-4k/?page=90
Cmq non mi è chiara la cosa.
Dagli un'occhiata e poi ne parliamo
Mi sono letto tutte e 80 le pagine ma ancora non ho capito come si comporta il 55b6 riguardo l'upscaling dei canali dtt e skyhd,
Novità, mi hanno telefonato ieri dall'assistenza e lunedì mattina vengono a prendere il b6 per portarlo a Milano a fare dei test dai tecnici, questo significa che conoscono esattamente il problema degli scatti, altrimenti mi avrebbero mandato un tecnico a visionare la tv cercando di sistemare le regolazioni. Entro una settimana dovrebbero farmi sap..........[CUT]