OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

aeroxmax4 ha detto:
Ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni, ....
Ciao, allora
1 - sono immagini di un solo canale che si aggiornano a rotazione
2 - solo con la modalità a due e quattro immagini
3 - no
4 - direi decisamente bene
5 - qui non so risponderti in quanto non possiedo l'xbox
spero di esserti stato utile
mandi

Filoviola, il mio consiglio è di spendere qualcosa di più e prendere quello che ti propone il centro assistenza con garanzia italiana.
E' vero che costa 250 euro in più, ma almeno sei blindato dal punto di vista della garanzia.......
Che succede se hai un problema col tv? Ti metti a discutere con i belgi?
Io ho avuto un bel problemone con un negozio tedesco truffaldino un anno e mezzo fa. Beh, ho fatto causa con un avvocato tedesco, l'ho vinta, ho ottenuto il decreto ingiuntivo, ho avviato il pignoramento, ma ancora non ho rivisto i miei soldi.
Ascoltami: lascia perdere.....

Pcusim, il problema coi tedeschi l'hai avuto perchè non ti è arrivato il tv o perchè non ti hanno assistito nel post-vendita in caso di guasti?

Un negozio con centinaia di feedback positivi e nessuno negativo per me è una garanzia di professionalità e serietà...da quel punto di vista mi fido...

Alla fine per me è un problema sia di principio che di soldi, nel senso che 2100 euro non li voglio dare sia perchè mi sembrano troppi sia perchè faccio fatica con il budget a disposizione. 1750 è un discorso diverso (sono 350 euro di differenza..), mi sembra una cifra più consona e faccio meno fatica, visto che dovrò poi acquistare anche un sub, un dvdplayer e altri aggeggi...

Con questo non voglio dire che ho deciso di prenderlo lì...sono ancora assolutamente incerto ma non per paura di prendere il pacco con quei signori, solo per il discorso assistenza...

in verità il mio è un post abbastanza inutile...tanto è 6 mesi che cerco di decidere cosa comprare e ora che ho deciso per il 9700 passeranno mesi prima che scenda ad un prezzo decente per poterlo acquistare (ideale 1600)
ciao

OCCHIO A MULTIDISCOUNT HANNO DEI SERI PROBLEMI DI SPEDIONE E DI GESTIONE, CI SONO PERSONE CHE HANNO DOVUTO FARE UN MACELLO PER RIPRENDERE I SOLDI.

Sto per bestemmiare...

Ciao ragazzi a tutti,

sono decisamente innamorato del 42PD9700.
Purtroppo, come nella vita non sempre si può arrivare a cogliere il meglio sono fortemente (per ragioni a tutti comuni che non sto a spiegare $$) orientato a prendere un ottimo plasma ma non il famigerato PD.

Ho però un piccolo margine di azione e qui sto per bestemmiare...

la base motorizzata si può staccare e quindi appendere il plasma al muro ???? :cry:

Ho speso dei soldini tempo fa nella ristruttazione della casa ed ho predisposto la sala in modo perfetto ma per un plasma stile quadro. tenere la base vorrebbe dire comprare un mobiletto e tutto il lavoro finora fatto andrebbe a farsi benedire.

Che dite ?
Si può fare ?

In caso di risposta affermativa potrei informarmi anche io a Firenze per prendere il mitico TV.

ps: ovviamente se viro sul panapx60 quando uscirà hitachi full hd mi ci fiondo...

saluti

Massimo

Mamo, certo che la base si può staccare e che si può appendere al muro!
Si tratta di svitare due bulloni e di sfilare il tv dalla base. Ci riuscirebbe anche un bambino (un bambino piuttosto forte... :D ).

Mamo75 ha detto:
Ho speso dei soldini tempo fa nella ristruttazione della casa ed ho predisposto la sala in modo perfetto ma per un plasma stile quadro. tenere la base vorrebbe dire comprare un mobiletto e tutto il lavoro finora fatto andrebbe a farsi benedire.

Anch'io ho predisposto tutto come te.... tranne che il muro è in cartongesso flottante già predisposto per accettare la base girevole che staccherò dal 9700. Come hai potuto non pensarci eh? :D :D :D

Con i tempi delle banche e la consegnami sa che seneparla minimo tra 10 giorni :(

E' vero che prima di accendere ilplasma devo lasciarlo qualche ora in posizione verticale?

E' vero che prima di accendere ... posizione verticale?[/QUOTE]
Ancora queste leggende metropolitane.
Prima lo accendi e prima te lo godi!:)
Per le impostazioni puoi utilizzare la ricerca avanzata visto il gran numero di pagine ormai presenti nel thread, ma alla fine sono i tuoi occhi che devono decidere.
Mandi

gelinux ha detto:
Con i tempi delle banche e la consegnami sa che seneparla minimo tra 10 giorni :(

E' vero che prima di accendere ilplasma devo lasciarlo qualche ora in posizione verticale?
Dai RETTA ALLE LEGGENDE CHE SE POI APPENA ACCENDI Fà PUF PRENDO GIGIO E LO PICCHI

streethawk ha detto:
Dai RETTA ALLE LEGGENDE ...
:cry:
Credo che tra portarlo in casa, toglierlo dallo scatolone, montare le varie parti, posizionarlo, fare tutti i collegamenti,..., chiamare parenti, amici, vicini, ecc. per l'anteprima:D :D :D un qualche ora comunque passerà.
Mandi

collegamento con pc

buongiorno ragazzi.
Mi sapete suggerire cosa mi serve per collegare il mio pc portatile che non ha uscita dvi al 7200?
Sul pc ho solo uscita vga(monitor) e usb.
Grazie.

GIGIO59 ha detto:
un qualche ora comunque passerà.
Mandi

Il plasma VA tenuto in posizione verticale per almeno un paio d'ore... poi tutto dipende da come te lo portano.

quello che conta, specialmente in questo periodo, è il problema della condensa!! Fuori fa freddo ed è umido.. quando porti il televisore in casa si forma invariabilmente della condensa al suo interno. Bisogna aspettare almeno due o tre ore per essere sicuri che non ci sia più condensa, altrimenti accendendolo si rischia il cortocircuito e magari si frigge l'elettronica.

e questo vale per ogni apparecchio elettronico, non solo per i plasma o i televisori!!! Ho visto gente giocarsi milioni di aparecchiature per la foga di accenderle!!

Alla fin fine, la pazienza è la virtù dei forti.. ;)

Cheers