streethawk
Active member
BUON NATALE A TUTTI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo al presidente.streethawk ha detto:BUON NATALE A TUTTI
E' proprio un gran presidente,dispensa consigli(giustissimi tre l'altro secondo me) anche nei giorni festivi......streethawk ha detto:ciao mamo75 anzitutto benvenuto nel forum........
Il Pana ha dei problemini con il nero e non ha un anti burn-in come l'hitachi, ha meno connessioni e alcune delle poche che ha le ha difronteMamo75 ha detto:Grazieissime Street (o dovrei dire presidente?) per la dritta.Per stringere il paragone: 42pv600 e 42pd9700 se la battono alla pari per il mio utilizzo no ??
Mi dicevi che ci collegavi il macmini... collegamenti con l'hitachi ??
Hai, o avete, da darmi qualche dritta sul sistema audio ?? ero orientato sul bose 3-2-1...
grazie ancora per il benvenuto.![]()
Saluti
Mamo da Prato
No dico sono o non sono il PRESIDENTE non posso deludervi noAndhaka ha detto:Street!! Sei anche un Mac User!! Ma sei pieno di pregi e sorprese!!
Cheers
Io che li ho tutti e due,non posso che confermare!!!!!!!E poi l'immenso Presidente li ha visti da me e....................Hitachi forever!!!!!!!!Giusto Pres??????????streethawk ha detto:Il Pana ha dei problemini con il nero e non ha un anti burn-in come l'hitachi, ha meno connessioni e alcune delle poche che ha le ha difronte, la base del pana e statica mentre l'hitachi ha la base motorizzata e per finire i colori dell'hitachi sono molto più vivi e reali......
pcusim ha detto:Arnaud, trascrivi le impostazioni che usi. Vediamo se possiamo aiutarti noi.
Confermo!!!!Andhaka ha detto:Come più volte ribadito sul forum... hitachi Italia è costituita da un amanica di animali... vai tramite il tuo rivenditore.