oggi ho parlato un'ora al telefono con tecnico hitachi.era gia' a conoscenza del mio problema avuto in precedenza anche con il 7200 dato che li avevo contattati anche allora.in ogni caso ha ripetuto +volte che mai nessuno li ha contattati con questo tipo di problema,quindi non ha una casistica a riguardo.innanzitutto ha subito escluso problemi di sbalzi di tensione,dicendo che il plasma ha un alimentatore talmente sofisticato da non poter in nessun caso risentirne.dopodiche' gli ho illustrato tutti i settaggi che ho e lui ha detto che una volta scartati i possibili problemi che possono derivare dal sensore luminosita' oppure dalla modalita' eco(entrambe su off)che a volte portano a sbalzi sulla luminosita' x il resto non c'erano altri parametri che potevano influire sul problema.non escono x vedere il problema a casa mia dato che non hanno gli strumenti adatti.sono solo disponibili a portare via il plasma e con i loro strumenti analizzare i parametri e confrontarlo con un 9700 che hanno loro.ma temo proprio che questo non portera' a niente ..lo ha detto anche lui.se non fanno delle prove di visione con dvd e non vanno a vedere soprattutto in certe condizioni non troveranno niente che non va.il tecnico sosteneva che eventualmente poteva essere colpa del materiale utilizzato e delle fonti digitali con bitrate basso che puo' causare questi aggiustamenti ma ci credo poco.sarebbe il colmo dato che ci avviciamo ad avere praticamente solo un utilizzo prettamente digitale.ha detto di vedere se il problema si presenta anche sulla tv analogica.faro' qualche prova.poi vediamo.comunque ribadisco l'invito a chiunque abbia questo tipo di problema a farsi vivo cosi' da poter mettere su una casistica se esiste.grazie a tutti!