OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Enzo, il problema non è del TV, ma del decoder. E' capitata la stessa cosa a me una volta e ho risolto tutto con un bel reset del decoder.
Per fare il reset spegni il decoder, poi stacca il cavo di alimentazione e riattaccalo tenendo premuto il tasto "i" del decoder fino a quando lampeggia la spia verde. Lascia passare alcuni minuti e riaccendi il decoder. Vedrai che va tutto a posto.
Purtroppo Sky fornisce dei decoder di qualità davvero scarsa.
Facci sapere! :)
 
Grazie per le sollecite risposte; sembra essere stato un problema passeggero, probabilmente causato da skifobox. Ora tutto ok di nuovo, devo dire che mi sembra che il nostro amato plasma vada sempre meglio, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, a parte il calo impressionante del prezzo. Ora costa 800 euro meno di 6 mesi fa
Grazie a tutti
 
Hai visto? Sky ti sorprende sempre...... :D
Per quanto riguarda il plasma, ancora adesso mi capita di restare incantato dalla bellezza delle immagini. E non parlo solo delle trasmissioni HD, ma anche, ad esempio, dei canali di cinema Sky. Per non parlare dei DVD. Da quando ho il lettore Sony NS76 è un vero spettacolo!
Per quanto riguarda il prezzo non avvilirti: io l'ho pagato 2.890 euro a gennaio. E' il destino di tutte le apparecchiature elettroniche. Se vuoi un prodotto all'avanguardia devi spendere sapendo già che dopo 6 mesi uscirà il prodotto successivo, molto migliore e con un prezzo decisamente inferiore..... C'est la vie! :)
 
pcusim ha detto:
dopo 6 mesi uscirà il prodotto successivo, molto migliore e con un prezzo decisamente inferiore..... C'est la vie! :)

Beh,non sempre si puo' dire "molto migliore".Secondo me nella maggior parte dei casi sono le esigenze di mercato che "obbligano" le aziende ad uscire con nuovi prodotti.Per esempio l'Hitachi e' uscita con il 9700 al quale ha aggiunto un po' di cosette tipo surround,digitale terrestre,ecc....L'unica cosa forse potrebbe essere il nuovo pannello 1024X1080 ma non so sinceramente se la spesa per un 9700 rispetto ad un 7200 valga la pena.
 
gabba ha detto:
Si desume dai siti ufficiali di Hitachi che:
in UK e forse in altri paesi è disponibile sia 8700 (sintonizzatore digitale ma 2 scart) sia l'8600 (no sint. digitale ma 3 scart) mentre Hitachi Italia vende solo l'8600.
Onlinestore mostra in vendita l'8700 che dunque dovrebbe essere di importazione (come del resto gli altri Hitachi che vende e che per questo ha prezzi bassi).
Entrambi montano un pannello più recente del 7200 ma una elettronica probabilmente meno performante visto che non ha il Picture master che ha il 7200 e che il 9700 ha nella versione aggiornata Picture Master HD. Inoltre sia l'8700 che l'8600 hanno una estetica visibilmente più economica.
Sulla carta io prenderei ancora il 7200, ma se puoi il 9700, NON l'8700/8600 che oltretutto sono certo fra 3 mesi costerà un bel po' meno di adesso.
Ciao.

p.: Un saluto al ns. Presidente che non conosco personalmente ma al quale mi sento di dedicargli un pensiero sincero per esso stesso e per la sua mamma.

quoto in pieno alla grandissima, 7200 molto meglio se puoi cuccati il 9700.
saluti
 
Quanto ci si può fidare di questo Main Store? è buono? qualcuno ha già acquistato li?

Inoltre noto una discrepanza nel nominativo. Il codice è Pd9700C, ma vicino al prezzo c'è scritto Pd9700U... differenza? solo la garanzia?

Cheers
 
:D allora ragazzi..il bimbo e' finalmente arrivato!!
stamattina me lo hanno portato,ho fatto appena in tempo a installarlo e mettere a posto i canali sia dell'analogico che del digitale..poi sono dovuto scappare a lavoro e sono appena ritornato.
adesso ci sono i miei che stanno guardando paperissima:rolleyes: ma appena riesco a rientrarne in possesso faccio tutti i settaggi e le prove del caso,almeno quelle che ho la possibilita' di fare.
per quel poco che ho potuto vedere stamattina,il digitale terrestre della tv prende tutti i canali che prende anche il mio decoder,si vede bene,ovviamente meglio dell'analogico(la mia antenna prende male diversi canali)e poi ho provato velocemente a buttare dentro 2 dvd che avevo sottomano giusto x farmi una idea ossia un cartone(spirit cavallo selvaggio) che si vedeva molto bene con colori molto vivi e puliti e poi salvate il soldato ryan x testare la parte audio con i suoi 10 altoparlanti e vi assicuro che e' una figata,suono potente e brillante,lo sbarco dei soldati veniva riprodotto alla grande,mi sentivo in mezzo a loro!! :)
x tutto il resto vi riaggiorno nel weekend..devo cambiare molte impostazioni,era tutto di fabbrica:devo preparare la tv al rodaggio!!
 
grande elianus!!!

complimenti per l'acquisto...mi raccomando di non farci mancare una recensione dettagliata, specie per quanto riguarda quei problemini che avevi riscontrato con il pd7200 precedente...

buon plasmone!
 
elianus ha detto:
:D allora ragazzi..il bimbo e' finalmente arrivato!!
stamattina me lo hanno portato,ho fatto appena in tempo a installarlo e mettere a posto i canali sia dell'analogico che del digitale..poi sono dovuto scappare a lavoro e sono appena ritornato.
Elianus,siamo in trepidante attesa......
Un abbraccio forte al ns Presidente,spero che tua madre si rimetta al più presto,ciao.
 
Autenticazione fallita :mad: HDMI-DVI

Salve ragazzi ho collegato il mio SKY-HD Amstrad tramite un cavo HDMI-DVI della Lindy certificato HDCP pero' ogni volta che metto un canale(non solo un canale HD ma qualsiasi)mi appare AUTENTICAZIONE FALLITA.Mi dice di premere OK per continuare a vedere il programma ma come lo premo mi viene lo schermo blu.E' successo a qualcun altro?Sapete come risolvere?
GRAZIE
 
Nejiro, anche il mio decode Pace lo fa sull'ingresso DVI. Infatti ho collegato il lettore DVD all'ingresso DVI con un cavo HDMI/DVI e il decoder all'ingresso HDMI. Ti consiglio di fare altrettanto.
Purtroppo questi decoder di Sky sono proprio scadenti....

Un grosso in bocca al lupo al Presidentissimo per la salute della sua mamma.
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha fatto spegnere(togliendo anche la spina di alimentazione)decoder e televisore poi ho riacceso nell'ordine televisore e decoder ed il problema non l'ha piu' fatto.Non ho fatto ulteriori prove poi ho rimesso il cavo HDMI-HDMI nell'attesa che il servizio hitachi mi sistemi i problemi che ho con l'audio.Per informazione il cavo HDMI-DVI che ho usato e' della Lindy certificato HDCP.

Anch'io faccio un grande in bocca al lupo al presidentissimo per la sua mamma.
 
Ho finalmente visto il pd7200 in un Marcucci di Milano (quello vicino a Porta Romana per intenderci) e devo dire che.. beh.. non so come fanno a venderli onestamente. ;)

Mi spiego meglio... il televisore era ottimo e tutto il resto, ma Era collegato insieme ad altri 800 televisori ad una fonte DVD pessima... ma davvero pessima, c'era un concerto pieno di artefatti che credo fosse stato registrato da analogico degli anni 80!! Eppure era un DVD prova della LG!!

Ho fatto un paio di prove rompendo le palle al commeso finchè non mi ha fatto mettere un paio di DVD decenti che vevo a dietro e tutto è cambiato (anche se non mi hanno permesso di regolare più di tanto il televisore stesso). Ottimo prodotto... or vedrò se prendere il 9700 come da programmi, anche perchè ormai sono settimane che non ho più il televisore. :)

Cmnq un 4 secco a Marcucci che non tratta proprio bene i clt e potrebbe anche mettersi li a regolare meglio sti televisori che costano un botto e nemmeno li sanno valorizzare.

Cheers
 
c'è una curiosità che mi assilla: conteggio ore di funzionamento del mio tv. Ho un hitachi 37PD5200. Ho letto qua e là che su parecchi plasma è possibile, attraverso un menù di servizio, accedere all'informazione sul num. di ore di funzionamento.
Qualcuno sa se è possibile anche sul mio? e, se sì, come?

Grazie e ciao!;)
 
Top