BUONGIORNO PRINCIPESSA
New member
Se hai problemi devi contattare Onlinestore (lo dico per esperienza) in quanto il loro è un prodotto di importazione.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:dopo 6 mesi uscirà il prodotto successivo, molto migliore e con un prezzo decisamente inferiore..... C'est la vie!![]()
gabba ha detto:Si desume dai siti ufficiali di Hitachi che:
in UK e forse in altri paesi è disponibile sia 8700 (sintonizzatore digitale ma 2 scart) sia l'8600 (no sint. digitale ma 3 scart) mentre Hitachi Italia vende solo l'8600.
Onlinestore mostra in vendita l'8700 che dunque dovrebbe essere di importazione (come del resto gli altri Hitachi che vende e che per questo ha prezzi bassi).
Entrambi montano un pannello più recente del 7200 ma una elettronica probabilmente meno performante visto che non ha il Picture master che ha il 7200 e che il 9700 ha nella versione aggiornata Picture Master HD. Inoltre sia l'8700 che l'8600 hanno una estetica visibilmente più economica.
Sulla carta io prenderei ancora il 7200, ma se puoi il 9700, NON l'8700/8600 che oltretutto sono certo fra 3 mesi costerà un bel po' meno di adesso.
Ciao.
p.: Un saluto al ns. Presidente che non conosco personalmente ma al quale mi sento di dedicargli un pensiero sincero per esso stesso e per la sua mamma.
Andhaka ha detto:Quanto ci si può fidare di questo Main Store? è buono? qualcuno ha già acquistato li?
Inoltre noto una discrepanza nel nominativo. Il codice è Pd9700C, ma vicino al prezzo c'è scritto Pd9700U... differenza? solo la garanzia?
Cheers
Elianus,siamo in trepidante attesa......elianus ha detto:allora ragazzi..il bimbo e' finalmente arrivato!!
stamattina me lo hanno portato,ho fatto appena in tempo a installarlo e mettere a posto i canali sia dell'analogico che del digitale..poi sono dovuto scappare a lavoro e sono appena ritornato.