OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Grazie iafaccio!,dopo leggere il forum,non sono riuscito a capire(grazie a tante opinioni discordanti) se sky hd vale la pena oppure e la ennesima delusione,fattemmi sapere se secondo voi e da prendere o da aspettare che lo sistemino per bene.
@presidente
in tanto sono contentissimo che la tua attività vada a gonfie vele,lo sai che l'invito a pantelleria resta sempre aperto la mia ragazza cucina in qualità e in quantità:D :D
volevo chiederti tempo fà mi hai consigliato un ht yamaha di onlinestore composto da l'ampli rxv 1500 + le casse nsp 436,non trovando più l'ampli mi hai suggerito il pioneer VSX-1015-S, adesso ho visto che hanno degli abbinamenti in offerta tipo Yamaha RX-V657+ 2*HC504+ 2*HC204+HC304+HC808 989.00EUR, mi puoi consigliare qualcosa piu o medo di 1000/1200 euro? oppure resto con il pioneer + le 436? grazie sempre de la disponibilità:)

alexbattista ha detto:
Grazie iafaccio!,dopo leggere il forum,non sono riuscito a capire(grazie a tante opinioni discordanti) se sky hd vale la pena oppure e la ennesima delusione,fattemmi sapere se secondo voi e da prendere o da aspettare che lo sistemino per bene.

ciao alex e bentornato.
Anche se sky deve migliorare e di tantoprendila subito ne vale la pena alla grandissima, con il ns plasmone è veramente uno spettacolo.
ciao

allora esprimo un pensiero che mi è venuto l'altro giorno mentre ero a roma da di salvo, catena che fa ottimi prezzi su vari tipi di articoli tecnolgici.
c'era un'offerta a 2.600 euro x un pio fde con, sistema dolby 5.1 pio, piedistallo, lettore dvd incluso sempre pio......devo dire la verità che esteticamente il pio è veramente superiore al ns pd, x quanto riguarda la comparazione di qualità penso che siamo sullo stesso livello.
la mia incazzatura è che ho pagato 2980 il ns plasmone a gennaio scorso ed adesso mi girano un po le b.....

in effetti, ma dove sono spariti tutti??? a godersi il plasmone, eh...bast....!!! Scherzo!!!

io sono in attesa di elianus e della sua recensione del pd9700....se mi conferma le buone qualità già riscontrate nel pd7200 sarà mio a breve...:D

ciau

poldovc..sono anche io in attesa del pd9700!!!:D
non mi ha ancora chiamato il rivenditore..vuol dire che ancora non gli e'arrivato niente..e sono passati 10 giorni contro la settimana che mi hanno detto loro.
in ogni caso se vuoi farti una idea nel frattempo c'e' un forum,francese dove si parla abbondantemente del 9700.io lo mastico poco,qualcosa si capisce ma in compenso ci sono una miriade di foto quindi ti puoi vedere almeno quelle!!!
http://www.plasmareview.fr/forum/ftopic2845-0-asc-0.html

grazie elianus...

il francese lo mastico abbastanza, così come l'inglese e infatti mi stavo guardando avforums.com in inglese...c'è il 3d dei possessori di pd9700...sembrano soddisfatti e i problemi di solarizzazione del pd7200 non sembrano ripresentarsi....che ne dici?

tieni duro, vedrai che arriva!:cool:

ciau

dico che ho letto anche io il forum inglese..in effetti la maggiorn parte delle persone e' soddisfatta,pero' diversi utenti hanno riscontrato il problema della luminosita' variabile che avevo anche io sul 7200.c'e' da capire se e' una cosa che succede solo ad alcuni o se molti magari non se ne rendono nemmeno conto.x esempio a me la cosa era evidentissima,ma tutto il resto della famiglia non si era accorta di niente!
ti assicuro pero' che e' una cosa molto fastidiosa vedere scene scure prolungate con la tv che continua a modificare la luminosita' ripetute volte.
poi mi preoccupa quell'utente inglese che oltre al suo 9700 che dava questo problema ha potuto testarne 2 in negozio ed su entrambi ha riscontrato il difetto.fatto presente questo all'hitachi ha ricevuto da loro una risposta nel quale loro spiegavano che questa e' una caratteristica del prodotto,in pratica lo considerano come un pregio! :eek:

mmmhhh:( :( :(

sono davvero dubbioso sul da farsi...se solo riuscissi a vederne uno dal vivo...io abito tra torino e milano, ho girato un po' dappertutto ma niente:cry: :cry:

il problema che hai riscontrato sul pd7200 non è una bella cosa, ma peggio è che dall'hitachi dicano che è una proprietà dello schermo...a questo punto temo che ne sia afflitto/dotato anche il pd9700

e io ripiombo nell'indecisione (pio,hita o pana???)...uffa!

Elianus, ti posso assicurare che sul mio 7200 non c'è nessuno sbalzo di luminosità, tranne quando metto la modalità "auto" o "dinamica" del contrasto. In tutti i set di impostazioni ho regolato il modo contrasto su "normale" e la luminosità e il contrasto sono perfettamente stabili.
Per quanto riguarda il Pana, per quello che ne so è un ottimo prodotto, ma lì la funzione di contrasto dinamico non è disattivabile....

Dimenticavo: mi sa che si scrive meno perchè siamo ancora tutti vittime della "sindrome da rientro dalle vacanze".
Per quanto mi riguarda è così, soprattutto perchè da me il tempo è ancora splendido e stare al lavoro invece di andare al mare mi pesa, mi pesa tanto! :D

elianus ha detto:
poldovc..sono anche io in attesa del pd9700!!!:D
non mi ha ancora chiamato il rivenditore..vuol dire che ancora non gli e'arrivato niente..e sono passati 10 giorni contro la settimana che mi hanno detto loro.
Ciao Elia dove lo hai preso il PD9700? e a che prezzo? se vuoi anche in MP;)
Grazie
Francesco

alexbattista ha detto:
:Ragazzi, prima di altro un abbracio a tutti i fratelli hitachisti specialmente al presidente,vice,i primi saranno sempre i primi, e poi anche ai nuovi!!
Pcusim ti ho mancato a Pantelleria, purtroppo non concidiamo mai:(
Dopo un lungo periodo al estero sono tornato in Italia,la prima cosa che ho fatto ho acceso il computer e mi sono ggiornato di tutti questi mesi senza forum:( ma quante novita, hd, nuovi modelli, nuovi soci...
ho acesso il plasmone dopo mesi e mesi e come sempre ,s t u p e n d o!!!
nei prossimi giorni vi tartassarò di domande di aggiornamento per ora vi lascio con un grande abbracio affetuoso! mi siete mancati:D

A pantelleria?
Pensa che io ci sto sempre lì...ogni estate...beh allora ti ho mancato anche io

elianus ha detto:
...x esempio a me la cosa era evidentissima,ma tutto il resto della famiglia non si era accorta di niente!
ti assicuro pero' che e' una cosa molto fastidiosa vedere scene scure prolungate con la tv che continua a modificare la luminosita' ripetute volte.
...
Quando ti arriverà potresti verificare con dei dischi che conosci bene, se il 9700 soffre anche esso di tale difetto?
Grazie Elia
Francesco

Luzni ha detto:
Quando ti arriverà potresti verificare con dei dischi che conosci bene, se il 9700 soffre anche esso di tale difetto?
Grazie Elia
Francesco

Anche io interessato a questo gioiello
Ma a quanto si trova ad oggi?
Si prevede un crollo di prezzi con l'anno nuovo?

pd5200 ha detto:
Si prevede un crollo di prezzi con l'anno nuovo?

No...solo il crollo del sottoscritto se non trovo un Ca@@hio di flat tv :cry:

Cmq su ONLINES.... trovi un buon prezzo per questo PD9700....mi sembra 2300€