Elianus, in questo thread ci sono diversi utenti che hanno il 7200 da tempo e finora chi ha avuto problemi li ha riscontrati immediatamente. Non ho idea di quale possa essere il problema che si è verificato con gli inglesi. Magari una partita di alimentatori difettosi su un lotto destinato all'Inghilterra..... Tieni comunque conto che da noi l'assitenza copre il prodotto per due anni e molti di noi che hanno comprato il tv su onlinestore hanno sottoscritto l'estensione a cinque anni per 60 euro in più. Se davvero i tv "muoiono" allora l'Hitachi non può non sostituirli con altri nuovi.
D'altra parte, non mi risulta che questo problema si sia verificato ad utenti di questo forum, quindi ritengo che tu possa stare abbastanza tranquillo......
Tuttavia mi sento di darti solo un consiglio: non perdere troppo tempo se hai preso una decisione, i rischi sono connessi a ogni scelta che si fa. Se c'è qualcosa che non ti convince, allora lascia stare, ma se stai solo lì a farti le seghe mentali su cosa POTREBBE accadere finisce che non ne fai più niente. Tutti i forum sono pieni di gente che ha problemi con il proprio tv. Capita con Hitachi come con Pioneer o con Panasonic. E' nella natura stessa del prodotto industriale, avere dei problemi.