Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa allora,avevo capito maleelianus ha detto:ma io sto parlando del 9700!!!
Dunque, questa storia che non si trovano gli hitachi e quale sia la loro politica è già saltata fuori diverse volte.elianus ha detto:allora..volevo capire la politica hitachi!!!
...,il 9700 e praticamente e' introvabile...nessuno centro si preoccupa di vendere prodotti hitachi.boh!!...
Ma l'hai collegato in VGA o in DVI?Nejiro ha detto:Ho un HTPC collegato al mio 7200 e a 1024X768(impostato sulla scheda grafica) si vede egregiamente.
Nejiro ha detto:Se poi ci giochi per ore e ore di seguito qui non so che dirti perche' non ci gioco quasi mai,bisogna che qualcuno che gioca molto risponda riguardo questo punto.
iafaccio ha detto:Ma l'hai collegato in VGA o in DVI?
Ciao Marco, bisogna fare chiarezza.<Mark> ha detto:1) Dite che acquistare oggi un 42'' PD7200 sia da considerarsi gia' cosa obsoleta?
....Il suo pannello Alis ...in che misura penalizza la pura qualita' visiva con segnali come Sky HD oppure mentre si stia guardando un film con lettore DVD (DVI)?
...un decadimento di risoluzione o una minore definizione?
.... sensazione di un maggior affaticamento ....
Infine , di quanto è superiore secondo voi la qualita' del segnale in SD rispetto al Pana o all' LG?
gabba ha detto:p.s.: io ho preso il mio 37pd5200 all'expert di Lissone dove ho SEMPRE visto esposto anche il 7200 che magari c'è anche ora. Ma in un posto così scordati assistenza qualificata e possibilità di regolazione!
Ciao
Eccellente in HD?.... confermogabba ha detto:4) comportamento in HD... qui ti dovrebbe rispondere che ce l'ha, ma pare si eccellente
STRARICONFERMO!!!!!!!!!!!ECCELLENTISSIMO!!!!!!!!!AcarSterminator ha detto:Eccellente in HD?.... confermo![]()