Per la verità Street non ha mai scritto che era il wooo9000 ad avere risoluzione full HD. Lo scrisse qualcun altro. Il Presidentissimo aveva solo parlato di una nuova prossima uscita full HD da 42".
ROBYPEACH, quello che scrivi non è corretto perchè si rifà ad un errore comune a molti, e cioè che i pannelli ALIS non sfruttino tutti i pixel. Il fatto che le linee vengano accese alternativamente non significa affatto che i pixel non siano tutti lì. E' semplicemente una tecnica costruttiva diversa. Oltre tutto, al momento, solo il lettore BD Samsung è in grado di inviare segnali 1080p, il che significa che gli altri pannelli "tradizionali" devono fare intervenire il deinterlacciatore, che spesso è causa di disturbi dell'immagine. Il fatto che i pannelli Hitachi-Fujitsu, invece, siano interlacciati è, in questo caso, un vantaggio non indifferente perchè consente di saltare a piè pari un ulteriore processo di elaborazione dell'immagine.
Resta, comunque, il fatto che, essendo il pixel tutti presenti, la loro accensione contemporanea o meno non implica affatto il mancato sfruttamento integrale di ogni singolo pixel delle immagini originali.