Alyosha
Active member
Guarda che hanno dato un'altra limatina, adesso è a 2.089,90 !Paolo1977 ha detto:maverick 2098,00 è da parecchi giorni....infatti sono molto tentato,anche se il richiamo del 9700 è forte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che hanno dato un'altra limatina, adesso è a 2.089,90 !Paolo1977 ha detto:maverick 2098,00 è da parecchi giorni....infatti sono molto tentato,anche se il richiamo del 9700 è forte!
alexbattista ha detto:@gladi
dove l'hai trovato?
E una modifica che aggiunge una nuova uscita video al lettore,alexbattista ha detto:fedayn69 scusa l'ignoranza cosa è il lettore dvd trasformato in sdi?
Il Pro gestisce ed elabora anche i segnali HD quindi a prova di futuro + varie funzioni avanzate non disponibili nella versione standard + ingresso SDIgladi ha detto:Stavo ricercando in rete il prodotto che dice fedayn69 e ho visto che c'è il normale a 900 euri e il pro a 1600. Che differenza c'è tra i due?
Gladi, queste solarizzazioni le noti sempre o solo su alcuni canali?gladi ha detto:.....Noto però degli effetti di solarizzazione soprattutto nelle scene particolarmente scure o particolarmente chiare che mi sembra si attenuino mettendo la nitidezza a -15. Capita anche a voi o è un problema del mio plasma?![]()