Alyosha
Active member
Guarda che hanno dato un'altra limatina, adesso è a 2.089,90 !Paolo1977 ha detto:maverick 2098,00 è da parecchi giorni....infatti sono molto tentato,anche se il richiamo del 9700 è forte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che hanno dato un'altra limatina, adesso è a 2.089,90 !Paolo1977 ha detto:maverick 2098,00 è da parecchi giorni....infatti sono molto tentato,anche se il richiamo del 9700 è forte!
alexbattista ha detto:@gladi
dove l'hai trovato?
E una modifica che aggiunge una nuova uscita video al lettore,alexbattista ha detto:fedayn69 scusa l'ignoranza cosa è il lettore dvd trasformato in sdi?
Il Pro gestisce ed elabora anche i segnali HD quindi a prova di futuro + varie funzioni avanzate non disponibili nella versione standard + ingresso SDIgladi ha detto:Stavo ricercando in rete il prodotto che dice fedayn69 e ho visto che c'è il normale a 900 euri e il pro a 1600. Che differenza c'è tra i due?
Gladi, queste solarizzazioni le noti sempre o solo su alcuni canali?gladi ha detto:.....Noto però degli effetti di solarizzazione soprattutto nelle scene particolarmente scure o particolarmente chiare che mi sembra si attenuino mettendo la nitidezza a -15. Capita anche a voi o è un problema del mio plasma?![]()