Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iafaccio ha detto:nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino
iafaccio ha detto:Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......![]()
![]()
aaahhh! hai capito chi comandaiafaccio ha detto:D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!![]()
![]()
alexbattista ha detto:....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!
alexbattista ha detto:mi sono perso...che impianto ha iafaccio???,mi sà che ti dovrò offrire le vacanze qui a pantelleria presidentissimo!!