OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......:D ;)

iafaccio ha detto:
nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino

E allora perchè farli grossi? Sono più ingombranti, meno flessibili, insomma, solo svantaggi, se non andassero meglio perchè dovrebbero esistere?
Cmq basta che ti scarichi un depliant da un qualsisi produttore e vedrai dalle specifiche che più il cavo è grosso più è basso il valore di attenuazione del segnale.

iafaccio ha detto:
Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......:D ;)

Facciamo una cosa, visto che fai lo spiritoso, dato che devo venire da te per farti un lavoro:
1° me faccio pagà :D
2° me paghi la benzina
3° corro a morte e me paghi pure la\le multe e te fai levà i punti :D :D
4° me rioffri il pranzo:oink:

iafaccio ha detto:
D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!:D :p
aaahhh! hai capito chi comanda :D pensa che oggi da homerj ho dovuto improvvisarmi " GIARDINIERE, TECNICO, FONICO, CARPENTIERE E GEOMETRA " NON E' VERO HOMERJ ????? niente proprio :eek: ORA IL PRESIDENTE VA A CENA A DOPO

ragazzi mi sono visto la finale di basket di coppa italia sul pd 7200 in home theatre.......pazzesco con i mei amici sembrava di stare in tribuna al polazzetto di forlì. uno spettacolo e il meglio deve ancoar venire, non è vero street?
a proposito, ulteriore nota di merito x il presidente. nonostante le difficoltà oggi si è improvvisato un artigiano straordinario. mi ha montato un impiantino home theatre favoloso, con il suo ampli mi sembra di volare.
grande street SEI IL N. 1 in gentilezza e cazzeggio.
saluti

x la coassiale vado a controllare e vi faccio sapere

Mi inserisco solo per salutare a tutti Voi del club. Salutamu caro Presidente. Il plasma va benone anche se ancora non me lo so potuto godere. So stato fuori per il lavoro e non mi sono ancora goduto una serata a vedere un film per esempio di Vin Diesel. A proposito sto tenendo ancora i parametri da Vossignoria consigliatemi e cioe' tutto a zero e contrasto a - 10. Ancora Buona sera ragazzi

Homer,quando hai tempo ricordati di controllare il tuo Samsung,se legge i file .mpg .mpeg e se ha l'uscita coassiale.Io credo entro la prossima settimana prendo l'LG 9900H e postero' le mie impressioni.Riguardo l'effetto retina oggi ho visto che andando nel menu' CUT-OFF e mettendo solo il VERDE a -4 scompare.
CIAO

....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!

Questi sono i nick degli hitachisti al quale ho fatto l'adesivo " PERSONALIZZATO " quindi se siete in questa lista siete pregati di inviarmi tramite M.P. il vostro indirizzo con relativo nick per la spedizione, se poi non ve ne importa nulla fatemeo sapere comunque

1) Streethawk
2) Pcusim
3) Giagiara
4) Cricrigio
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato
13) Gabba
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista

alexbattista ha detto:
....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!

se non hai problemi di soldi e puoi spendere circa 2.000 €. prendi l'impianto che ho consigliato a iafaccio e vedi che la tua fidanzata ne resterà super impressionata.

alexbattista ha detto:
mi sono perso...che impianto ha iafaccio???,mi sà che ti dovrò offrire le vacanze qui a pantelleria presidentissimo!!

GRAZIE ACCETTO\VENGO VOLENTIERI :D AMO LA TUA TERRA E POI E' PIENA DI BELLE DONNE :cool:
L'IMPIANRTO DA ME SUGGERITO A IAFACCIO, CHE POI NO HA COMPRATO PERCHE' PER LUI ERA TROPPO, E' IL PACCHETTO YAMAHA CHE TROVI A QUESTO LINK:
http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=101_106&products_id=743

con questo FAI TRAMARE TUTTO IL CONTINENTE :D L'HO MONTATO E SENTITO IN AZIONE FA' PAURA PER QUANTO E' POTENTE E PERFETTO,
1,700 €, COSì COSTA, LI VALE TUTTI. DAMMI RETTA SE PUOI PRENDILO E MI RINGRAZIERAI. LO VUOI TU L'ADESIVO ??????? SE SI MANDAMI UN MP CON IL TUOP NICK E INDIRIZZO PER SPEDIRTELO.

AGGIORNAMENTO SOCI

Un caloroso benvenuto anche ad Alan (che nessuno si è filato, poveretto! :D )

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) Alan
21) ....?

Presidente, se quest'estate vieni in vacanza a Pantelleria facciamo finalmente conoscenza. Io ci vado sempre e ci sto quasi tutto agosto.
Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico a vedere la partita (Chievo Palermo, ovviamente) su un 36" pollici Sony crt.
Ragazzi: il 7200 è un'altra cosa! :)
A domani!

Ciao vicepresidente PCUSIM come và, mi mandi il tuo nick e indirizzo con un MP così ti spedisco l'adesivo del club personalizzato???????