• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

riconosco la stanza surreale, peccato che la ragazza sullo sfondo è virtuale altriementi altro che plasma te li buttavi tutti al cesso x la .......
 
cmq la porta coassilae la vedo se c'è domani, per i files i miei li ha letti tutti qualsiasi formato ho inserito. te lo ripeto questo lettore legge anche i sassi.
notizie da ensa che ha testato il sammy e il pana s97?
un altro pianeta il pana o siamo più o meno allo stesso livello? cmq oggi con il presidente ci siamo visti due spezzoni di blade II e III in hdmi a 1080i, chiedete a lui come si vedeva e sentiva, potrei essere di parte.
saluti
 
Io da quando l'ho visto collegato con filmati in HD mi sono impressionato,come ho gia' scritto mi e' venuta voglia di fare mille pezzi dello Skyfobox,pensate poi che non ho perso tempo con le regolazioni ed era collegato in VGA,dato che non ho il cavo DVI.Adesso mi piacerebbe farmi un PC da collegare al computer,diciamo un Mediacenter con gli hardware che mi vorrei scegliere io.Che ne dite di iniziare con delle proposte su processore,scheda grafica,ram,hard disc ecc....?
 
homerj35 ha detto:
per i files i miei li ha letti tutti qualsiasi formato ho inserito. te lo ripeto questo lettore legge anche i sassi.

Ho letto il manuale del samsung e mi sembra che c'era scritto che legge solo i file con estensione .avi e codec divx e xvid,non credo legga i file con estensione .mpg e .mpeg.
CIAO
 
raga domandina, ma come si comportano il 7200 o il 6600 con quelle trasmissioni sky dove c'è eccessiva compressione, tipo alcune partite di diretta gol.. Io ho visto un plasma LG 42 PX2RV e non si riuscivano a distinguere i contorni dei giocatori quanto era quadrettoso... fodamentalmente è per questo che non ho ancora comprato un plasma...
 
Ciao Hyrion.
Intanto chiarisco subito che fra il 7200 e il 6600 c'è un abisso. Il 6600 ha lo stesso schermo, ma non ha il processore picture master, che riesce a far rendere il maniera davvero sorprendente anche i segnali di scarsa qualità. Una simile capacità io l'ho vista solo al wega engine della Sony.
Di conseguenza, ti assicuro che tutte le partite che ho visto su sky erano almeno accettabili, ma non credo proprio che il 6600 possa fare altrettanto. Il 6600 è in grado di dare delle soddisfazioni solo collegato a sorgenti di buona qualità. Se ti interessa il calcio di sky, mi sa che devi rassegnarti a spendere qualcosina in più per il 7200.
 
Le foto del bambino

Tempo fa avevo promesso di fare qualche foto al bambino.
Purtroppo sono riuscito a farne solo pochine (questo fine-settimana è stato a dir poco vorticoso), ma ve le posto qui sotto.
1) La prima è il 7200 spento, sul suo carrello con le sorgenti sotto (DTT Access Media, Skybox Philips e DVD-R Sony RDR-HX710).
2) La seconda è Sky calcio show di ieri pomeriggio.
3) La terza è il dvd di Star Wars Eposodio II.
Inutile dire che le foto non rendono neanche lontanamente giustizia alla qualità d'immagine del 7200.....

_____________________________________________________________

1) 2) 3)
 
Allora vediamo da dove cominciamo.
Venerdì sera sono andato a prendere il plasmone (portarlo fino al 3° piano con il mio amico è stata una faticaccia, ci davamo dello smilzo l'un con l'altro).
Sabato mattina l'ho assemblato e collegato all'antenna (Vedo benissimo rai 2 e la 7 cosi così gli altri per niente rete 4).
Da quando hanno rifatto il tetto del condominio il segnale non è proprio il massimmo chiamerò l'antennista.
Domenica (si non avevo fretta volevo gustarmelo un pò alla volta) ho collegato sky e devo dire che a me non sembra così skyfo vedo molto bene sky cinema mentre con lo sport non noto la differenza con il vecchio crt.
Ora sono da lettore dvd ma penso che aspetterò l'uscita della ps3 come consigliato dal presidentissimo.
E per ora un caldissimo e sereno saluto dal vostro Cosmogas:cool: :cool: :cool:

Ps. dimenticavo la vostra ragazza o moglie che sia rimarrà estasiata come la mia, garantito :D :D :D
 
Ciao Iafaccio. Per la verità non ho la minima idea di che carattere sia, quello della mia firma. Probabilmente, però, mi sono limitato all'arial corsivo.
Ciao Cosmogas. Hai visto che bello? Anch'io non noto affatto differenze fra il crt e il 7200 con Sky sport. E si che il crt era un 29" Philips 100Hz in 4:3!
Differenze, invece, ne noto con i canali di cinema: si vede mooooolto meglio! :)
 
pcusim ha detto:
Ciao Iafaccio. Per la verità non ho la minima idea di che carattere sia, quello della mia firma. Probabilmente, però, mi sono limitato all'arial corsivo.
Ciao Cosmogas. Hai visto che bello? Anch'io non noto affatto differenze fra il crt e il 7200 con Sky sport. E si che il crt era un 29" Philips 100Hz in 4:3!
Differenze, invece, ne noto con i canali di cinema: si vede mooooolto meglio! :)


Dire bello è poco!!! meraviglioso è la parola esatta
 
P.L. io le foto, se proprio ci tieni, le faccio pure, ma credimi che la resa è davvero mortificante nei confronti del 7200. La qualità delle foto non rende nemmeno l'idea più vaga della bellezza delle immagini. La foto dal dvd di Star Wars, ad esempio, è MOLTO meno definita dell'immagine percepita dall'occhio. Il soggetto al centro dello schermo, dal vivo, sembra che debba saltare fuori da un momento all'altro!
Naturalmente questo accade un po' perchè l'esposizione è lunghetta (senza flash, ovviamente. d'altra parte col flash viene il rifesso, come nella prima foto) e un po' perchè la macchina digitale evidenzia lo sfarfallio che l'occhio umano non riesce a vedere.
Il mio consiglio è di vedere se riesci a trovare un 7200 nella tua zona e cercare di fartelo mostrare con collegamento e regolazioni ben fatti.
 
Ciao Pcusim,quando puoi e sottolineo QUANDO PUOI mi mandi i settaggi del menu' immagine che tieni sul tuo Hitachi?
GRAZIE
 
Ci proverò, Nejiro, ci proverò. Non ho dimenticato la tua richiesta, ma per trascrivere i settaggi ci vuole un po' di tempo, che è proprio quello che mi manca! :)
 
Top