Giorginho, io avevo valutato anche il bel retro della Sony, ma, come ti ho spiegato nel thread da te aperto al riguardo, l'ho scartato per problemi di "incompatibilità ambientale", ovvero la sistemazione della stanza non era compatibile con gli unici veri limiti del kdf: limitato angolo di visione e necessità di un ambiente non troppo luminoso.
Per quanto riguarda il 7200, puoi leggere da solo i commenti entusiasti di che ce l'ha. Soprattutto di chi ce l'ha già da un po' e ha imparato a muoversi fra le numerose possibilità di regolazione che questo tv offre.
Personalmente trovo l'audio più che buono, anche se naturalmente non è paragonabile a un sistema HT.
@ Nejiro
Scusa se non ti rispondo subito, ma a memoria non ricordo i settaggi che uso per sky. Stasera (bambine permettendo) vedo di trascriverli, così puoi provarli anche tu. Tieni presente, però, che intanto ho detto che la visone era "accettabile" e non che si vedeva bene e poi che Sky fornisce diversi tipi di decoder, non tutti del medesimo livello qualitativo. Io ne ho due (ho il multivision): un Pace e un Philips. Al 7200 ho collegato proprio il Philips, che mi hanno dato un mesetto fa, quando mi hanno attivato il multivision. Devo dire che sono molto soddisfatto della visione dei canali di cinema, anche quando uso la funzione zoom per i canali non in 16:9.
Del calcio ho già scritto: accettabile la partita Empoli Palermo (ma con diversi difetti, sia chiaro) e discreta Inter Juve.
Ho provato anch'io, proprio questo week end, a collegare il portatile al mostro, con la porta VGA, visto che il mio notebook non ha uscita DVI. Il risultato è stato notevolissimo. Mi ero scaricato alcune clip in HD e devo dire che la visione è stata eccezionale. Peccato solo che la mia scheda video non supporti i formati 16:9, quindi ho limitato la risoluzione a 1024x768 e poi zoomavo. In ogni caso era un vero spettacolo!
