• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

ad un mio amico che sbava ogni volta che viene a casa mia.....gli ho detto che a quella cifra si può prendere un FHD pana ma a lui non frega nulla.
inoltre ha visto la mia fattura di 2980 euro per il 7200 e quindi gli sembra giusto il prezzo da me offerto.
cmq, ripeto le mie paure anche a passare ai pio FHD 9G quando vedrò i canali di sky in SD.......nonostante pio credo che ancora il ns plasma sia il top per tali segnali.
vedremo

Guardate Hitachi,tira fuori dei modelli straordinari secondo me http://av.hitachi.com/tv/plasma/02/index.html ,che non hanno nulla da invidiare ai Kuro ecc...Ovviamente la serie XR2(se digitate su google il modello px50xr2 escono solo siti giapponesi :mad: )non arriverà in Italia prima del prossimo anno credo.Non capisco questa politica della Hitachi che quando tira fuori qualcosa di nuovo lo mette in vendita in europa dopo un anno.Boh!Eppure è un colosso...Riguardo l'eventualità di passare da un HD-Ready a un Full-HD ho aperto una discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1547147&posted=1#post1547147 ,non sembra ne valga la pena,la differenza è impercettibile e a detta di quasi tutti con i segnali SD si va solo a scendere di qualità...

nessuno ha mai detto che HITA è inferiore a pio, anzi sui segnali SD è superiore.
il problema è appunto la commercializzazione in italia e (come sai purtroppo bene) l'assistenza.
io lo prenderei subito il nuovo HITA px50xr2........ma quando arriva???
non si sa niente e purtroppo questo non gioca a favore di hita, anzi.

sinceremente non avrei cambiato casa, ma sono costretto dagli eventi.

ciao a tutti ragazzi! quanto tempo! :)

mi ributto nella mischia per avere un vostro consiglio...vorrei collegare il ns plasma ad un pc con scheda grafica Geforce 8800gts, ma sono indeciso sul cavo da utilizzare VGA o dvi-d/hdmi...la lunghezza del suddetto cavo sarà intorno ai 10metri!

grazie in anticipooooooooooo

La scheda video non ha l'uscita DVI?Io il mio HTPC lo tengo collegato in DVI e va alla grande.Il nostro Hita è uno dei pochi ad avere l'entrata DVI,per l'audio poi basta collegare con un normale cavo jack la scheda audio del PC all'entrata audio del televisore che è di fianco alla presa DVI.

BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:
si ha 2 uscite dvi...quindi mi date l'ok x cavo dvi-d/hdmi? per la risoluzione come mi dovrò regolare?
OK per l'audio ma perchè continui a scrivere dvi-d/hdmi?Basta un cavo dvi-dvi.Come risoluzione quella ottimale è 1024x768.
CIAO

Va bene lo stesso si...La scheda video ha uscita HDMI?Sul televisore vai con l'hdmi o con il dvi?Perchè io l'entrata hdmi del televisore me la sono riservata per sky-hd e la dvi per l'htpc.Se non sei abbonato a sky-hd va bene anche quella soluzione.
CIAO

userei l'hdmi per la tv in quanto la scheda video ha 2 uscite dvi :)
per la risoluzione mi consigliate 1024x768 a quanti hz?
che altre accortezze devo prendere per il collegamento?

grazieeeeeeee siete mitici!!

Io lo tengo a 1024x768 85hz(impostato sui Catalyst),per il resto nessuna accortezza in particolare,unica cosa(questo è un consiglio,poi vedi tu)se guardi la TV da oltre 2,5-3mt di impostare da windows le scritte e le icone grandi,se mi viene in mente qualcos'altro ti faro' sapere.
CIAO

Se non sbaglio dovrebbe essere oltre 1600x1200....Cmq qualsiasi risoluzione metti diversa da 1024x768 vedrai tutto "sballato".
CIAO

Ragazzi,sono 11 mesi che nn scriviamo + nulla sul ns meraviglioso plasma:cry:
Chi ce l'ha ancora?Qualcuno ha avuto problemi?

Salve a tutti, ho postato il problema nella sezione apposita, quindi non per ripetermi quà, ma soltanto per sapere qui nel forum ufficiale del mio televisore se tra i possessori del 42pd7200 qualcuno ultimamente ha riscontrato problemi con Sky HD di autenticazione HDCP sull'HDMI, io li ho dopo l'ultimo aggiornamento software del ricevitore. Ciao:)