streethawk
New member
gyjfo ha detto:Anch'io sono in procinto di acquistare un nuovo lettore DVD con HDMI, ma sono frenato dall'idea che fra poco escono i nuovi lettori HD-DVD e blue ray disk. Quindi penso sia meglio resistere un paio di mesi?
Caro Gyjfo devo dirti 2 cosette la prima è :
- con i prezzi che ci sono ti conviene prendere un lettore dvd HDMI adesso e non aspettare dato che lo trovi anche a 99 euri da euronics
- Aspetta due mesi come dici e poi svieni anche perchè il lettore BLU-RAY che costerà di meno starà sui 980 euro e il lettore dvd hd che costa di meno ora è l'OPPO e viene 399 euro.....ovviamente non devo dirti che il lettore HD-DVD nono legge i BLU-RAY e il lettore BLU-RAY non legge gli HD-DVD
- se proprio vuoi aspettare, sempre che ti piaccia videogiocare, ti consiglio di aspettare il 17 novembre e di prenderti la PS3 che, oltre che da console, funziona anche come lettore BLU-RAY DISC, DVD-r\RW ecc e costa circa 599 euro magari l'oppo è sceso a 100 euro e ti prendi anche quello.....TOTALE PER VEDERE I FILM SUI NUOVI SUPPORTI HD-DVD E BLU-RAY, CON LA MIA FORMULA, BISOGNERA' SPENDERE CISRCA 750 EURO " alla faccia del bicarbonato di sodio"