Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poldovc ha detto:ultima question: ho visto che il pana pv60 (l'altro papabile per l'acquisto) non è malaccio sui segnali sd e tv analogica, però ho letto che il pd7200 si comporta ancora meglio su questi segnali, confermate???
streethawk ha detto:nessuna domanda è stupida se fatta da chi non sà![]()
streethawk ha detto:nessuna domanda è stupida se fatta da chi non sà![]()
elianus ha detto:il pana 97 a 200 euro invece di 300(ultimo pezzo esposto).
elianus ha detto:allora ragazzi,siccome il mio lettore e' uno schifo e cosi' com'e' penalizza il nostro 7200 ditemi tra questi lettori dvd quale puo' essere il +indicato e qualitativamente migliore e +completo tra i seguenti: pana 52 sia silver che black a 139 euro,samsung 860 a 129 euro,samsung 950 a 149 euro.sony 76 a 179 euro oppure il pana 97 a 200 euro invece di 300(ultimo pezzo esposto).mi sapete dire pregi e difetti di questi modelli??
il presidentissimo mi aveva consigliato il pana 52 che ha anche lui.i samsung hanno gia' il cavo hdmi compreso nel prezzo,x gli altri e' da aggiungere.tra l'altro ne ho trovati di vare marche e a cifre molto diverse da 20 a 60 euro x la marca che hanno al mediaworld(hama o hada qualcosa di simile mi pare).quello della g bl al trony invece costa 27.
a me serve quello che meglio si abbina al 7200 e che finalmente mi faccia vedere in maniera dignitosa i dvd,con immagini limpide cristalline e incisive.datemi una mano perche' gia' domani vorrei tornare al mediaworld a prendere uno di questi modelli.
tra l'altro ormai prendere un semplice modello lettore dvd non e' semplice ,in giro x negozi hanno principalmente i recorder .
poldovc ha detto:scusare l'intrusione...
ma per il collegamento in hdmi serve un tipo di cavo e per il component un altro vero?
poldovc ha detto:che differenze di qualità ci sono a livello di immagini tra un tipo di collegamento e un altro?
ciao!
Vero. Sulla carta HDMI dovrebbe essere meglio, in realtà non sempre è così - in alcuni casi l'HDMI restituisce immagini troppo "aguzze"... Prova a a chiedere a qualcuno con lo stesso TV o lettore come si trova.Stuka78 ha detto:penso che il component sia il migliore, cmq, tra i collegamenti analogici
poldovc ha detto:qualcuno che abiti in piemonte o in lombardia saprebbe dirmi dove posso cercare...io abito a vercelli e ho già provato nella mia provincia, a novara, a biella e ad alessandria...ma niente!