Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà è il secondo, ma il primo acquirente è scomparso dal forum...Andhaka ha detto:Penso tu sia il primo nel forum ad averlo preso.
paiù ha detto:salve a tutti voi club hitachi .dopo mesi di dubbi mi sono deciso di comprare hitachi9700.speriamo bene di non restare deluso.
AcarSterminator ha detto:Tutto OK
Il mess autenticazione fallita mi esce normalmente quando uso l'ingresso della scart, ma spostandomi sull'ingresso hdmi sparisce (la scart rgb la uso perchè i canali SD si vedono meglio in questo modo).
Quando mi capitasse il messaggio anche sul hdmi, basta che passo su un altro ingresso hdmi dell switch, e tornando sullo Skybox è ok (è come staccare e riattaccare il cavo).
NB: il tutto mi funziona solo se nella configurazione "alta definizione" del Pace è selezionato 1080i, se seleziono "originale" i canali HD sono trasformati in 576 (SD).
Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700,doveva farmi sapere qualcosa ma boh!!!!NeoSundek ha detto:Se sparisce anche lui potremmo iniziare a parlare di "serial killer"![]()
![]()
Veramente i documentari mi sembrano tutti di ottima qualità e sicuramente ripresi hd;mrcrok ha detto:sono abbastanza contento, anche se ho notato che per il momento il 90% delle trasmissioni sui canali hd sono vecchi film o documentari upscalati in hd con una postprocessione.
AcarSterminator ha detto:Veramente i documentari mi sembrano tutti di ottima qualità e sicuramente ripresi hd;
hai impostato il decoder in "originale"? se sì, prova anche in 1080i, vedi se noti differenze; se io imposto "originale" mi favedere i canali hd in 576p; giusto per verifica che non lo faccia anche a te.
Curiosità: quando l'hai acquistato il plasma? il mio ha giusto 2 anni.
Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700.......
be spero che il pres si degni di muoversi dalla tana della sua videoteca e ci faccia sapere qualcosa. ormai sta ricalcando le orme di tarantino, penso che trascorra le sue vacanze a vedere 24 ore su 24 film di vin diesel. una sua prova sarebbe qualcosa di veramente indicativa ed utile x noi affamati di hitachi.orbo33 ha detto:Questo , credo , è il motivo x cui nn si è fatto sentire + nessuno al riguardo, visto che non è stato "testato " da nessuno, neanche dal PRESIDENTISSIMO , che saluto![]()
Ciao , Marco.
Nejiro ha detto:Oggi,sono andato a farmi un giro su un centro commerciale a circa 70KM da casa mia,entro nel MediaWorld e indovinate cosa vedo?HITACHI 42PD7200esposto......Volete sapere il prezzo?3200 euro
ed era addirittura in offerta c'era una croce sopra 3700 euro,roba da pazzi.Online ormai si trova sui 2000 euro,oggi non credevo ai miei occhi quando l'ho visto.
è così, capita con tutti i Plasma... vedrai che dopo le prime decine di ore di utilizzo sarai molto soddisfatto!deepsound ha detto:sembra cveramente che migliori di ora in ora .....
Salve a tutti dal PRESIDENTE... qui nessuno è un serial killer il fatto è solo che la videoteca mi stà dando filo da torcere...... UN PICCOLO APPUNTO riguardo al Wooo 9000 Vi ho già detto e ripetuto che il Wooo 9000 che entrerà in commercio sarà 1024 x 1080 con pictur master HD più evoluto e quindi migliore e a differenza del pd 7200 e 9700 adatta meglio il 1080p..... COME VI AVEVO GIA' DETTO anche l'hitachi come la sony ha deciso di far uscire un plasma FULL HD, quello testato in minima parte dal contatto in giapp. che a brecve mi manderà delle foto insieme ad un bel servizio anche sul tokyo game show di settembre, solo per clienti di elite, dato che costa un fottio, e comunque non commerciabile al di fuori della NIPPONIAiafaccio ha detto:Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700,doveva farmi sapere qualcosa ma boh!!!!sono anch'io per l'ipotesi "serial killer"