Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
L'XH95 sarà sicuramente un ottimo televisore come lo sono stati negli anni precedenti l'XF90 e l'XG95 ma queste tv nonostante rappresentino (hanno rappresentato) la migliore TV LCD che si possa trovare nel catalogo Sony non possono essere classificati TOP di gamma.
L'ultimo TOP di gamma FALD LCD in casa Sony è stato lo ZD9 del 2016 con 630 zone di ..........[CUT]
Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
Qualora decidessi di fare un piccolo sacrificio e cambiare marchio, rimanendo sempre nel taglio del 65 pollici, io opterei verso lg 65bx che con il voucher viene 1325€. Essendo un oled batte a mani basse XH95
Vero, ma quando ho provato ad acquistarlo io, non si applicava lo sconto poiché era in volantino.
Ora non so se è cambIato qualcosa o semplicemente fui sfortunato io con qualche problema al sito che non accettava il voucher.
Però se si riesce, tanta roba!
Che l'XH95 al buio, per film e serie tv in 21:9(insomma con le bande nere sopra e sotto), sia 1 gradino (abbondante) sotto agli oled sony è sicuro, ma con serie in 16:9, sport e tv normale credo che siamo li (a meno di scene con cielo stellato o dentro una grotta con un fuoco acceso...), e forse di giorno in ambiente illuminato è pure 1 pochino meg..........[CUT]
Hai ragione, non avevo visto bene, risulta nell'offerta blackfriday e dunque il voucher non è cumulativo
Grazie per la risposta. Si effettivamente a livello di neri c'è un abisso. Un qled samsung potrebbe essere una buona via di mezzo? tipo un samsung QE65Q70TAT come lo reputi? Grazie