Offerte da Volantino ed Online

si i samsung q90 sono trai i migliori lcd ma dipende sempre dal prezzo se troppo vicino ad un oled meglio quest’ultimo onestamente. dei philips non ho letto nulla na sicuramente quando leggerà Angelo ci saprà dire.

Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]

Io ho preso l’xh95 mi deve ancora arrivare. Se fai un uso generico (tv, film, streaming) va più che bene. Non ha HDMI 2.1 ma delle funzioni della stessa ha solo eARC. Ha un ottimo processore e secondo me il prezzo per un top di gamma in LCD FALD è un buon prezzo.
Comunque se hai possibilità di spendere vai su OLED CX o A8, sono ottimi entrambi, in più il cx ha le hdmi 2.1.

Ultima modifica:
L'XH95 sarà sicuramente un ottimo televisore come lo sono stati negli anni precedenti l'XF90 e l'XG95 ma queste tv nonostante rappresentino (hanno rappresentato) la migliore TV LCD che si possa trovare nel catalogo Sony non possono essere classificati TOP di gamma.
L'ultimo TOP di gamma FALD LCD in casa Sony è stato lo ZD9 del 2016 con 630 zone di controllo local dimming, dopo di questo si può parlare solo di gamma media, già il suo successore non può essere definito neanche tale in quanto lo ZF9 aveva solo 104 zone di controllo.
Nei modelli successivi le zone di controllo sono ulteriormente calate in 48 zone nel XF90 e si sono innalzate un poco con 60 zone nel XG95 e nell'ultimo XH95.
Ripeto sono ottime tv (ho avuto ed ho ancora l'XF90), sono passato all'OLED Panasonic per il cinema ma parlare dell'XH95 come TOP di gamma è errato, nonostante rappresentino il TV LCD migliore a catalogo in casa Sony rimangono comunque tv di MEDIA gamma.

Ultima modifica:
L'XH95 sarà sicuramente un ottimo televisore come lo sono stati negli anni precedenti l'XF90 e l'XG95 ma queste tv nonostante rappresentino (hanno rappresentato) la migliore TV LCD che si possa trovare nel catalogo Sony non possono essere classificati TOP di gamma.
L'ultimo TOP di gamma FALD LCD in casa Sony è stato lo ZD9 del 2016 con 630 zone di ..........[CUT]

Top di gamma, ne parlo all’interno della gamma del 2020 per quanto riguarda gli LCD FALD di Sony .
Chiaro che a paragone di altri modelli prodotti in passato, quelli attuali in un discorso più tecnico si posso collocare in una gamma media.

Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]

Qualora decidessi di fare un piccolo sacrificio e cambiare marchio, rimanendo sempre nel taglio del 65 pollici, io opterei verso lg 65bx che con il voucher viene 1325€. Essendo un oled batte a mani basse XH95

Qualora decidessi di fare un piccolo sacrificio e cambiare marchio, rimanendo sempre nel taglio del 65 pollici, io opterei verso lg 65bx che con il voucher viene 1325€. Essendo un oled batte a mani basse XH95

Vero, ma quando ho provato ad acquistarlo io, non si applicava lo sconto poiché era in volantino.
Ora non so se è cambIato qualcosa o semplicemente fui sfortunato io con qualche problema al sito che non accettava il voucher.
Però se si riesce, tanta roba!

Che l'XH95 al buio, per film e serie tv in 21:9(insomma con le bande nere sopra e sotto), sia 1 gradino (abbondante) sotto agli oled sony è sicuro, ma con serie in 16:9, sport e tv normale credo che siamo li (a meno di scene con cielo stellato o dentro una grotta con un fuoco acceso...), e forse di giorno in ambiente illuminato è pure 1 pochino meglio....per questo mi chiedevo se vale la pena spendere 2000€ o accettare qualche piccolo compromesso e spendere 1250€ (cioè il 40% in meno!).

Vero, ma quando ho provato ad acquistarlo io, non si applicava lo sconto poiché era in volantino.
Ora non so se è cambIato qualcosa o semplicemente fui sfortunato io con qualche problema al sito che non accettava il voucher.
Però se si riesce, tanta roba!

Hai ragione, non avevo visto bene, risulta nell'offerta blackfriday e dunque il voucher non è cumulativo

Che l'XH95 al buio, per film e serie tv in 21:9(insomma con le bande nere sopra e sotto), sia 1 gradino (abbondante) sotto agli oled sony è sicuro, ma con serie in 16:9, sport e tv normale credo che siamo li (a meno di scene con cielo stellato o dentro una grotta con un fuoco acceso...), e forse di giorno in ambiente illuminato è pure 1 pochino meg..........[CUT]

Se guardi la tv sempre al buio, di giorno non hai nulla che gli riflette contro (finestre con luce diretta sulla tv, come me) e sei hai questa forte indecisione e hai il budget vai di oled.
Io tra il Sony e un oled, se ne avevo le possibilità avrei preso l’oled

Buonasera a tutti, volevo chiedere una informazione a voi esperti del gruppo.
Sto valutando l'acquisto di una tv e considerato la spazio a mia disposizione (280/290 cm) ero orientato su un 65 pollici.
Considerato il periodo del Black Friday, volevo acquistare un televisore (premetto che il budget massimo è di 900/1000€) ed ho visto alcune belle offerte su MW e Unieuro ma purtroppo a causa della mia scarsa conoscenza del mondo tv, non so valutare quale sia il miglior compromesso qualità/prezzo.
Ho letto un po' di pagine sul forum e vorrei restare su LG o Samsung, è già su questi due marchi si apre un mondo (OLED, QLED, nanocell ecc..).
L'uso prevalente che vorrei farne è guardare film (amazon prime/netflix) ed eventualmente fra qualche mese usare una console, ma ovviamente lo userò anche normalmente per guardare i programmi televisivi classici.
Sapete consigliarmi su che tv orientarmi? Scusate il lungo papiro e il linguaggio poco specifico. Vi ringrazio in anticipo

Se consideri allo stesso livello oled, qled, nanocell vedi quello che si avvicina di più al tuo budget e compra quello. Un 65 buono a 900/1000 euro non lo trovi quindi comincia a scartare gli oled

Grazie per avermi risposto. Comunque No, non li considero allo stesso livello, volevo solo capire se per l'utilizzo che ne farò c'è qualche caratteristica che dovrebbe farmi propendere per uno o per l'altro. So che Oled ha una marcia in più di qled e che nanocell è IPS con qualità inferiore, quello che non so è quanto sia inferiore.

2 cose:
1) qualcuno poi è mai stato ricontattato da mediaworld per i mancati acquisti del 11 novembre?
2) qualcuno si ricorda che prezzi avevano i sony xh90 da 65 e 75 quel giorno?

Grazie per la risposta. Si effettivamente a livello di neri c'è un abisso. Un qled samsung potrebbe essere una buona via di mezzo? tipo un samsung QE65Q70TAT come lo reputi? Grazie

ti prego non mi chiedere questo, leggi i tv che ho in firma e aggiungici un Sony A1 ;)
Il Q70T è VA quindi meglio di qualsiasi IPS, ma non lo comprerei mai (budget permettendo), ha sempre un abisso rispetto ad un OLED essendo un edge led (è già i FALD faticano parecchio...)