Offerte da Volantino ed Online

Ho chiamato anche il negozio, il TV sarebbe disponibile entro una settimana ma non mi scontano il voucher che è utilizzabile solo online. Allora ho mandato una mail all'assistenza per vedere se mi accettano un preordine anche con pagamento immediato ma non ho molte speranze...
Fammi sapere che ti dicono. Se torna disponibile in settimana, magari mercoledì, riusciamo a utilizzare il voucher.

x chi ha ricevuto il voucher non lo applichi nel carrello fino a quando non è convinto della scelta finale del tv da prendere,in quanto se cambiate idea il codice non è piu valido
e comunque mi pare una buffonata questo sistema di vendita prezzi aumentati ecc,,,,
probabile che non acquistero su mediaworld ma ripiego su altre offerte tanto non ho fretta

Io ho provato ad inserire il codice più volte nel carrello per provare lo sconto e poi non ho confermato. Continua sempre ad essere valido...

Unieuro mi ha mandato ora le mail della conferma dell’ordine: 55A8 Sony a 1.329... ritiro e pagamento in negozio Civitanova Marche.
Avendolo già preso, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, altrimenti rimane così...

Ciao a tutti,
dovrei acquistare una TV secondaria da mettere in cucina dove purtroppo non ho molto spazio e ci starebbe al massimo un 24".
Non ho tante pretese, mi basta che sia una smart tv con wifi per poter vedere anche netflix e prime video oltre i canali televisivi.
Come budget pensavo di spendere al massimo sui 200€ (anche meno se possibile)..che modello potrei acquistare?

Ragazzi, stamattina alle 7.30 il Sony 77AG9 è magicamente tornato disponibile per l'acquisto sul sito di Media World, prezzo invariato di 3.599, aggiungo al carrello, inserisco il voucher, il sito va a rilento, escono errori diverse volte, rifaccio la procedura e mi riloggo alcune volte, alla fine dopo oltre un'ora di tentativi estenuanti... ACQUISTO CONFERMATO!!! Ho appena effettuato il bonifico, credo che averlo pagato 2.807 euro sia stato un buon affare. Per questo polliciaggio non era previsto il ritiro in negozio ma solo la consegna a casa, pagata 39,99 euro, che dovrebbe avvenire entro fine mese. Aspettiamo e vediamo.

Ciao a tutti

ho un buono mediaworld 22%

mi sono fatto scappare il Sony KD55XH9096 a 699€ con lo sconto veniva 545 €

secondo voi prima che scada il buono lo riportano a 699 € ???

adesso a 849 lo porti a casa a 662 € .... buon prezzo per la carità, ma 545 € sono
quasi 120 € in meno ...

Ragazzi, stamattina alle 7.30 il Sony 77AG9 è magicamente tornato disponibile per l'acquisto sul sito di Media World, prezzo invariato di 3.599, aggiungo al carrello, inserisco il voucher, il sito va a rilento, escono errori diverse volte, rifaccio la procedura e mi riloggo alcune volte, alla fine dopo oltre un'ora di tentativi estenuanti... ACQUIS..........[CUT]

ottimo acquisto! facci sapere quando arriva!

@generals

lo so lo so....

è che rodo un pò.... era un affare da non farsi scappare .... forse se ne sono accorti anche loro...

adesso ho messo un check sulla pagina ogni ora per i prossimi due giorni

sennò sono indeciso sul KD49xh95 a 799 € che viene via a 623 €

mi conviene perdere 6" di diagonale per passare ad una classe superiore ?

l'uso principale sarebbe sky hd , tivusat hd ....

Per come la penso, il TV non è mai troppo grande quindi io andrei sul 55" XD

Ok ok, mettiamola così: è MOLTO RARO che il TV sia troppo grande :D

@canotto82 si come dice Scarpa meglio almeno un 55 ma verifica la distanza che questi 4k vanno visti da vicino per non vanificare la risoluzione. tieni conto per le offerte che ancora c'è il Black friday, il 26 se non sbaglio

Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anche da quando è uscito) sta a 2000€...fra i 2 cè 1 differenza di 760€ ovvero quasi il 40% in più?!