Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
Tanto per schiariti un pò le idee, qled non significa assolutamente nulla... Sono pannelli LCD classici: nessuna "via di mezzo" https://www.tomshw.it/altro/samsung-galaxy-home-mini-beta-pubblica-al-via-in-corea-del-sud/
Ti segnalo 2 alternative, utilizzando lo sconto del 22% da MW: il Panasonic Oled 65gz960 che da 1799 ti viene 1403, ed il Samsung Qled 65q95t che da 1999 passa a 1559 da cui scalare il cashback di 300 per cui lo paghi 1259
Beh aspettarsi aggiornamenti per il VT50 che è vecchio di almeno 8 anni è un po' ottimistico dai. [CUT]
Ho visto ora che in realtà il Sony 65A8 da Unieuro verrebbe (con ulteriore 5% di sconto alla cassa) 1899€! Mi sembra 1 ottimo prezzo per un Oled Sony, siamo alle cifre di un LG 65CX(preso da mediaworld con voucher -22%), e solo 50€ di più di un 65GX (preso da mediaworld con voucher -22% più -300€ di cash back LG)....sono molto ten..........[CUT]
Sono interessato a questa risposta vivendo anche io in questo dilemma. Aggiungerei appunto anche il SONY KD65XH9096 a 999€, giusto per valutare al meglio il rapporto costi/benefici.
Dell'OLED panasonic ho un pò paura per due motivi: il primo è che avendo bimbi in casa, ho paura dello stampaggio, visto l'uso che ne fanno, e della logenvità del pa..........[CUT]
Vito, lo sconto del 5% te lo applica quando metti la tv nel carrello.
Ciao a tutti voi.
Nuovo volantino Mediaworld,Sony 75" XH8096 a 999€
Su altri lidi intorno ai 1.200/1.300
Cosa ne pensate??
hai il link al volantino, non lo trovo
Ciao...
Certo,ecco qua
ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2020/black-friiiiiday-mediaworld-piu-tempo-piu-offerte-piu-tecnologia---novembre-2020/