Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
Tanto per schiariti un pò le idee, qled non significa assolutamente nulla... Sono pannelli LCD classici: nessuna "via di mezzo" https://www.tomshw.it/altro/samsung-galaxy-home-mini-beta-pubblica-al-via-in-corea-del-sud/
Ti segnalo 2 alternative, utilizzando lo sconto del 22% da MW: il Panasonic Oled 65gz960 che da 1799 ti viene 1403, ed il Samsung Qled 65q95t che da 1999 passa a 1559 da cui scalare il cashback di 300 per cui lo paghi 1259
Beh aspettarsi aggiornamenti per il VT50 che è vecchio di almeno 8 anni è un po' ottimistico dai. [CUT]
Ho visto ora che in realtà il Sony 65A8 da Unieuro verrebbe (con ulteriore 5% di sconto alla cassa) 1899€! Mi sembra 1 ottimo prezzo per un Oled Sony, siamo alle cifre di un LG 65CX(preso da mediaworld con voucher -22%), e solo 50€ di più di un 65GX (preso da mediaworld con voucher -22% più -300€ di cash back LG)....sono molto ten..........[CUT]
Sono interessato a questa risposta vivendo anche io in questo dilemma. Aggiungerei appunto anche il SONY KD65XH9096 a 999€, giusto per valutare al meglio il rapporto costi/benefici.
Dell'OLED panasonic ho un pò paura per due motivi: il primo è che avendo bimbi in casa, ho paura dello stampaggio, visto l'uso che ne fanno, e della logenvità del pa..........[CUT]
Vito, lo sconto del 5% te lo applica quando metti la tv nel carrello.
Ciao a tutti voi.
Nuovo volantino Mediaworld,Sony 75" XH8096 a 999€
Su altri lidi intorno ai 1.200/1.300
Cosa ne pensate??
hai il link al volantino, non lo trovo
Ciao...
Certo,ecco qua
ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2020/black-friiiiiday-mediaworld-piu-tempo-piu-offerte-piu-tecnologia---novembre-2020/