GipsyDanger
New member
Io ho prenotato il Q70 sul sito unieuro... se venerdì esce di meglio al massimo non vado a ritirarlo... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Samsung UE55RU7170U vs HISENSE H50U7BE
entrambi a 399 quale consigliate, lo devo mettere in camera in salotto ho gia il C65 spettacolo.
Grazie
Penso che il Samsung 75RU7170 abbia qualità simile (entrambi con pannello VA a 60 hz e 10 bit non nativi) ma questo lo trovi anche a € 939.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-ru7100/UE75RU7170UXZT/
.
A 1500 non ci è mai arrivato (siamo in tanti a sperare di trovarlo a quel prezzo). Seguo il 65C9 da circa 3 mesi e ti garantisco che il prezzo che ti ho riportato sopra è il più basso di sempre. Quindi, ti confermo che 1700 è un prezzo ottimo. Io lo acquisterò, per una questione di principio, solo quando arriverà a 1500. Che sia al Black Friday o t..........[CUT]
Salve,
Possibile che lg 55c9 su eBay sta a 1099 venduto da yeppon shop
? Affidabile?
https://www.ebay.it/itm/LG-55C9-OLE...425894?hash=item1a85a66b66:g:6Q4AAOSwHv1d3B43
Vi racconto la mia esperienza attuale. Vengo, da un plasma Samsung 50 con classe energetica C, che é stato fantastico pe 10 anni e lo è ancora, ma che ha succhiato corrente e soldi come se non ci fosse un domani. Con il tempo, la tecnologia é andata avanti e ho iniziato ad odiarlo. Quest'anno, dopo vari notti insonne,avevo deciso di cambiarlo. La m..........[CUT]
Me ne intendo poco. Cosa comporta un pannello va 60hz e 10bit non nativi?
Con un budget di circa 1500 cosa mi consigli per un 75? Grazie
Il black friday è solo uno specchietto per le allodole, la gente spera di fare l'acquisto intelligente perché tutti vantano sconti miracolosi. La realtà è che le varie catene sfruttano il momento perché sanno che ci sarà interesse e affluenza, io ho vicino casa tutte o quasi le varie catene e niente da fare i prezzi di molti prodotti sono più alti...........[CUT]
mah, sta cosa della distanza comunque è un pò assurda, anche io da 2.70 forse dovrei prendere un 65 secondo le varie guide ma in realtà la distanza è davvero minima dal TV, sarebbe davvero troppo grande, oltre che costoso, alla fine mi oriento sul 55, lg c9 ovviamente
2,70 un 65 è perfetto un po' per tutto.
Il mio 65 sta a 4 metri e ti assicuro che all'inizio mi sembrava anche grande. A distanza di qualche mese mi pare un francobollo e sono convinto che ci starebbe benissimo un 82 pollici.
Poi ovvio se vedi tutti video scadenti tipo digitale terrestre in SD allora vanno bene solo le TV non 4k.
a occhio non i pare eccessiva la distanza di 2,70 anzi, adesso ho un 42. poi certo c'è il discorso del 4k ma non mi convince, troppo grande a occhio per quella distanza. Magari 4 metri ok