Offerte da Volantino ed Online

A 1500 non ci è mai arrivato (siamo in tanti a sperare di trovarlo a quel prezzo). Seguo il 65C9 da circa 3 mesi e ti garantisco che il prezzo che ti ho riportato sopra è il più basso di sempre. Quindi, ti confermo che 1700 è un prezzo ottimo. Io lo acquisterò, per una questione di principio, solo quando arriverà a 1500. Che sia al Black Friday o tra 2 mesi
 
Buongiorno.. Sono in procinto di acquistare una tv 55" per la nuova casa e sto valutando l'acquisto di tre modelli

-Sony XG95 (999 da Unieuro), Samsung Q70 (699 Unieuro), LG B9 o C9 (1050 e 1100)

L'utilizzo che dovrei farne è prettamente su contenuti Hd (digitale terrestre), SD e un pò di netfllix oltre a qualche film 4k sporadicamente. Premetto che la stanza in cui verrà piazzato è molto luminosa e la finestra è piazzata in fondo alla stanza proprio di fronte al televisore.

Sono sempre stato amante dei colori naturali Sony ma non so se vale la pena spendere 300 euro in più per l'xg95 rispetto al samsung Q70. Penso che Android TV mi garantirebbe forse aggiornamenti anche futuri a differenza di samsung o lg.

Il prezzo è a favore del samsung q70..L'indecisione che ho riguarda i colori troppo saturi del samsung.. l'ho potuto vedere solo con i video di prova che mettono solitamente e devo dire che non mi ha fatto una bella impressione. Sarebbe da vedere sui canali tradizionali ma al centro commerciale non lo permettono purtroppo.

Non so.. Voi cosa fareste??
Grazie
 
Se sei abituato con il Sony...prendo di nuovo il Sony no? il 55Q70 a 700 euro è un prezzaccio, ma se hai il dubbio...300 euro in più sono meno di 1 euro al giorno in 1anno.... prenditi il Sony anche arrivati a 1000 euro conviene prendersi un OLED.
 
sul fatto che spingete per il modello più economico (Samsung Q70 a 699) mi conforta :) quei 300 euro in più per il Sony, considerando che allo stesso prezzo si trovano gli LG OLED mi creano non pochi problemi...

L'alternativa sarebbe stata il Sony 49XG90 che era in offerta a 699 ma ormai non c'è più.. forse avrei rinunciato anche a un pò di grandezza in più..
 
Io ho acquistato venerdì scorso il Q70, non so darti esattamente un parere sui colori non avendo un confronto diretto. L'ho settato seguendo le calibrazioni della recensione di rtings, che dovrebbero migliorare abbastanza l'inaccuratezza dei colori delle impostazioni di fabbrica. Ovviamente non è al livello del Sony, ma non direi che i colori siano troppo saturi.

Più che i colori, secondo me dovresti tener conto anche dei nits se la stanza è ben illuminata. Il Sony è molto meglio sotto questo aspetto, oltre a gestire meglio i riflessi diretti. Però non saprei, a quel punto per 1000€ andrei su un OLED.
 
sul fatto che spingete per il modello più economico (Samsung Q70 a 699) mi conforta :) quei 300 euro in più per il Sony, considerando che allo stesso prezzo si trovano gli LG OLED mi creano non pochi problemi...

L'alternativa sarebbe stata il Sony 49XG90 che era in offerta a 699 ma ormai non c'è più.. forse avrei rinunciato anche a un pò di grande..........[CUT]
ho trovato questo interessante confronto
a ulteriore conforto :D
https://www.rtings.com/tv/tools/compare/sony-x950g-vs-samsung-q70r/764/782

per me, visto il prezzo del q70 ribassato, e viste le prestazioni , 300€ in più per il Sony non sono giustificati.
 
aspetterò fino a venerdì sperando in uno sconto al di sotto dei 1000 euro per il 55xg95. Se non dovesse uscire nulla allora mi precipiterò direttamente sul Samsung Q70 a 699 e via il pensiero ;)
 
Top