GipsyDanger
Member
Io ho prenotato il Q70 sul sito unieuro... se venerdì esce di meglio al massimo non vado a ritirarlo... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Samsung UE55RU7170U vs HISENSE H50U7BE
entrambi a 399 quale consigliate, lo devo mettere in camera in salotto ho gia il C65 spettacolo.
Grazie
Penso che il Samsung 75RU7170 abbia qualità simile (entrambi con pannello VA a 60 hz e 10 bit non nativi) ma questo lo trovi anche a € 939.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-ru7100/UE75RU7170UXZT/
.
A 1500 non ci è mai arrivato (siamo in tanti a sperare di trovarlo a quel prezzo). Seguo il 65C9 da circa 3 mesi e ti garantisco che il prezzo che ti ho riportato sopra è il più basso di sempre. Quindi, ti confermo che 1700 è un prezzo ottimo. Io lo acquisterò, per una questione di principio, solo quando arriverà a 1500. Che sia al Black Friday o t..........[CUT]
Salve,
Possibile che lg 55c9 su eBay sta a 1099 venduto da yeppon shop
? Affidabile?
https://www.ebay.it/itm/LG-55C9-OLE...425894?hash=item1a85a66b66:g:6Q4AAOSwHv1d3B43
Vi racconto la mia esperienza attuale. Vengo, da un plasma Samsung 50 con classe energetica C, che é stato fantastico pe 10 anni e lo è ancora, ma che ha succhiato corrente e soldi come se non ci fosse un domani. Con il tempo, la tecnologia é andata avanti e ho iniziato ad odiarlo. Quest'anno, dopo vari notti insonne,avevo deciso di cambiarlo. La m..........[CUT]
Me ne intendo poco. Cosa comporta un pannello va 60hz e 10bit non nativi?
Con un budget di circa 1500 cosa mi consigli per un 75? Grazie
Il black friday è solo uno specchietto per le allodole, la gente spera di fare l'acquisto intelligente perché tutti vantano sconti miracolosi. La realtà è che le varie catene sfruttano il momento perché sanno che ci sarà interesse e affluenza, io ho vicino casa tutte o quasi le varie catene e niente da fare i prezzi di molti prodotti sono più alti...........[CUT]
mah, sta cosa della distanza comunque è un pò assurda, anche io da 2.70 forse dovrei prendere un 65 secondo le varie guide ma in realtà la distanza è davvero minima dal TV, sarebbe davvero troppo grande, oltre che costoso, alla fine mi oriento sul 55, lg c9 ovviamente
2,70 un 65 è perfetto un po' per tutto.
Il mio 65 sta a 4 metri e ti assicuro che all'inizio mi sembrava anche grande. A distanza di qualche mese mi pare un francobollo e sono convinto che ci starebbe benissimo un 82 pollici.
Poi ovvio se vedi tutti video scadenti tipo digitale terrestre in SD allora vanno bene solo le TV non 4k.
a occhio non i pare eccessiva la distanza di 2,70 anzi, adesso ho un 42. poi certo c'è il discorso del 4k ma non mi convince, troppo grande a occhio per quella distanza. Magari 4 metri ok