Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riporto ha detto:Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma non trovando discussioni ufficiali sul BDP 3000 posto qui.
Nessuno di voi l'ha collegato a internet?
Io ho un problemino: non mi vede la rete!
...
Help!
riporto ha detto:La cosa folle è che si aggiorna tranquillamente da internet, mentre se vado su rete mi dice "impossibile ottenere indirizzo IP"...![]()
Io ci ho provato più volte, ma non ci sono mai riuscito. D'altra parte il manuale a questo proposito è chiarissimo: la chiavetta è SOLO per l'aggiornamento sw...valebon ha detto:...non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?
thanks![]()
byezz
Il firmware si scarica dal sito della Philips, sia collegandosi direttamente a internet con il lettore, sia scaricando l'aggiornamento tramite USB: è un'operazione semplice e veloce.valebon ha detto:Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?
Thanx again![]()
byezz
Io l'ho installato e devo dire che funziona molto bene. Quando accendo il lettore appare una nuova icona gigante con l'immagine di una presa USB. Selezionandola si riesce a vedere il contenuto della chiavetta che si inserisce. Ho provato a riprodurre dei file divx (.avi) e anche dei .VOB (che per scrupolo avevo rinominato in .mpg e me li ha letti senza problemi.Corsaro77 ha detto:non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?