Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riporto ha detto:Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma non trovando discussioni ufficiali sul BDP 3000 posto qui.
Nessuno di voi l'ha collegato a internet?
Io ho un problemino: non mi vede la rete!
...
Help!
riporto ha detto:La cosa folle è che si aggiorna tranquillamente da internet, mentre se vado su rete mi dice "impossibile ottenere indirizzo IP"...![]()
Io ci ho provato più volte, ma non ci sono mai riuscito. D'altra parte il manuale a questo proposito è chiarissimo: la chiavetta è SOLO per l'aggiornamento sw...valebon ha detto:...non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?
thanks![]()
byezz
Il firmware si scarica dal sito della Philips, sia collegandosi direttamente a internet con il lettore, sia scaricando l'aggiornamento tramite USB: è un'operazione semplice e veloce.valebon ha detto:Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?
Thanx again![]()
byezz
Io l'ho installato e devo dire che funziona molto bene. Quando accendo il lettore appare una nuova icona gigante con l'immagine di una presa USB. Selezionandola si riesce a vedere il contenuto della chiavetta che si inserisce. Ho provato a riprodurre dei file divx (.avi) e anche dei .VOB (che per scrupolo avevo rinominato in .mpg e me li ha letti senza problemi.Corsaro77 ha detto:non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?