Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Philips BDP3000 nuovo firmware online.

Ciao a tutti, sul sito della Philips è stato reso disponibile un nuovo firmware per il lettore Bluray in oggetto che risolve alcune magagnette ma cosa più importante aggiunge la gestione dei file multimediali tramite porta USB, cosa che prima non era possibile visto che l'USB serviva solo per gli aggiornamenti e per inserire la memory per il BD-Live. Consiglio a tutti di installarlo. Bye.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Citazione Originariamente scritto da giangi70
    ma cosa più importante aggiunge la gestione dei file multimediali tramite porta USB, .
    quali formati legge?

Citazione Originariamente scritto da giangi70
    ...ma cosa più importante aggiunge la gestione dei file multimediali tramite porta USB, cosa che prima non era possibile visto che l'USB serviva solo per gli aggiornamenti e per inserire la memory per il BD-Live. Consiglio a tutti di installarlo. Bye.
    Grazie della "dritta", avevo già scaricato il fw 1006.1, ma mi era sfuggita questa implementazione: tu come hai fatto a saperlo?
    Grazie.
    Ciao
    Marco

Cavolo! sembra un firmware con un miglioramento non da poco!

Dalle specifiche si legge:

Version: V1006.1

- USB 2.0 High Speed Certified
    This software version will enable USB media files playback (DivX, MP3,
    JPEG, WMV, WMA) via the USB jack on the rear of the this player

- Improve Playability
    This software version will improve the playback of certain Blu‐ray and
    DVD discs.

- Improved 24fps (frame per second) playback
    This software version enable smoother playback 24fps film material in
    Blu‐ray Disc

Per chi è interessato lo trovate QUI
    Ultima modifica di Ktop; 21-03-2010 alle 14:26
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Citazione Originariamente scritto da Ktop
    - USB 2.0 High Speed Certified
    This software version will enable USB media files playback (DivX, MP3,
    JPEG, WMV, WMA) via the USB jack .....
    A questo punto la cosa diventa davvero interessante, con la USB abilitata il lettore diventa davvero multimediale, ad un costo di poche decine di euro (tolto il valore dei dischi sia nell'offerta Expert che in quella Iper).

Salvo "complicazioni" direi che la settimana prossima me lo compro

byezz

Citazione Originariamente scritto da valebon
    A questo punto la cosa diventa davvero interessante, con la USB abilitata il lettore diventa davvero multimediale
    Qualcuno ha verificato se è veramente così ?
    Perchè sarei molto interessato.
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 16:25
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Aggiornamento del firmware appena effettuato.Confermo l'abilitazione della porta usb per la riproduzione di file multimediali.Adesso all'accensione le icone sono 3(icona riproduci disco-icona usb e icona impostazioni).Tramite icona usb è possibile riprodurre musica,foto e video.Fatta veloce prova con un divx...riprodotto senza problemi.Sistemato anche problema con il bd di termination salvation(con il vecchio firmware rimaneva bloccato al menù principale...adesso tutto ok).

Mi sapete dire come va lo scaler e il deinterlacer del BDP-3000? Stavo pensando di comprarlo, ma mi chiedevo se valesse la pena far fare il lavoro sporco a lui o al mio futuro plasma Panny G20 (che pare avere un ottimo scaler, ma il deinterlacer deficita del riconoscimento delle cadenze filmiche).

sarei interessato anche io a sapere come funziona questo blu-ray con i dvd normali e con i blu-ray in quanto l'ho trovato ad un prezzo davvero buono. diciamo meno di € 150,00.

catene iperc**p 99€....ottimo

... io l'ho avuto (sono ancora indeciso se farlo riparare o meno), ha tanti pregi (a parte gli mkv legge praticamente tutto... permette il cambio al volo da una risoluzione ad un'altra, è veloce nel caricamento dei dischi... etc etc) ma la lettura dei dvd non è esattamente un suo punto di forza. Ovviamente si vedono ma la differenza si nota quando si passa ad un lettore che upscala e deinterlaccia bene. Coi bd si comporta bene (in realtà per notare vere differenze nella lettura dei bd dovresti salire di prezzo oltre la fascia entry level... )
    Ultima modifica di mau741; 24-03-2010 alle 16:09
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Io lo utilizzo da qualche mese con il tv in firma e sono sempre stato impressionato dalla qualità di riproduzione dei dvd
    A volte sembrano in HD.
    Il dubbio è se ciò e dovuto alla bontà del lettore o del tv
    Comunque se esco a 576i con i dvd si vede peggio che uscendo a 1080p, perciò qualche merito il lettore lo deve pur avere...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Altro aggiornamento del firmware (V1015.1):
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

Oltre allo sblocco della porta USB (già avvenuto col firmware precedente) si legge:
    Improved Playability
    o Fixed resume playback function on a new Blu‐ray Disc title ”Avatar”
    o Improved playability of the certain Blu‐ray and BD‐R discs

Sono molto contento del continuo rilascio di nuovi firmware da parte di Philips. Da da quando ho comprato il lettore (circa 4 mesi fa), l'ho aggiornato già 4-5 volte e noto con piacere che i problemucci scompaiono sempre.

Sempre più soddisfatto di questo lettorino entry-level, ma che fa il suo dovere
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

anche io possessore di questo giocattolino di cui sono molto soddisfatto
    solo una cosa mi lascia perplesso , il mio legge solo il pennino usb per cui max 8 giga ho provato con hd esterno con e senza alimentazione suppletiva m anon funziona , qualcuno ha risolto o non ha questo problemino ?

Neanch'io ci sono riuscito, anche se a onor del vero si trattava di hard disk con fyle system NTFS, bisognerebbe provare con uno formattato in FAT32.

Se ci riesci, facci sapere

byezz

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •