Ho provveduto all'acquisto proprio oggi in attesa dell'oppo perchè mi serviva un altro lettore e devo far riposare la ps3 che comunque da confronto serve.
Impressioni:
Caricamento:
Fulmineo per quanto riguarda i dvd,apparentemente veloce ma direi inferiore alla ps3 per quanto riguarda i blu ray,diciamo che entra subito in azione ma poi è lento ad esempio a caricare eventuali loghi,cosa strana direi.
Reparto audio:
piacevolmente sorpreso,secondo me tira fuori leggermente piu' corposo rispetto alla Ps3,dialoghi leggermente meglio definiti,collegato con il coassiale,direi abbastanza bene e piu' o meno con la stessa intensita',unica lacuna ci sarebbe voluta anche un'uscita digitale ottica che non c'è almeno che non mi sia accecato.
Reparto video:
Devo dire che qui,ovviamente a mio parere, si dimostra un onesto lettore che corrisponde al prezzo che costa.
Sui blu ray grosse differenze non si vedono,ma lo trovo leggermente piu' buio, meno vivace rispetto alla ps3 magari per qualcuno puo' essere un fattore piu' piacevole, io preferisco un filino di vivacita' in piu'.
Dvd: qui secondo me non ci siamo molto.Provato sul 52 pollici lo trovo abbastanza deficitario,devo dire che dovro' provare altre impostazioni in uscita video per vedere se qualcosa cambia, ma cosi' d'acchito mi sembra piu' adatto ad un tv con polliciaggio inferiore,altrimenti il lavoro di upscaling,anzi direi di deinterlacing diventa faticoso e si vede tutto .
Parere finale, un buon lettore senza avere grosse pretese di farlo funzionare con un vpr e nemmeno con un tv grandi dimensioni,buon comportamento audio e ottimo in caricamento,esteticamente anonimo,direi bruttino.