Offerta lettori blu ray + 20 BD

Passarto stasera in un negozio expert vicino a casa mia:
sorpresona, il lettore era un samsung... peccato, io voglio il philips... il commesso mi ha spiegato che sono 4 le marche che fanno questa promozione, philips, samsung, sony e lg e i lettori gli arrivano random.

p.s. sulla confezione c'è scritto 10 confezioni da due BR.

Ho comprato il box con il Philips. Da alcune prove sommarie mi è sembrato molto buono.
Rispetto al sony s350 è molto più veloce.

I BD sono in 10 custodie classiche. Esternamente ci sono le locandine dei 2 film contenuti (uno per lato).

Ciao
Simone

Tirando le somme, questo philips in offerta, per la sola lettura dei blu ray è meglio della play 3??
continuo con la console e aspetto di avere finanze maggiori?? alcuni film mi interesserebbero ma non tutti... aiutatemi :D sabato devo decidere;)

anche io sto cercando un lettore che mi faccia notare differenze con la ps3....
ero orientato sul philips 7500, ma in effetti questa offerta con i blu ray è interessante.
Su un sito del gruppo expert hanno disponibile a 199 euro con i 20 film, il philips bdp5000, LG bd 370 e samsung 1580.
voi quale prendereste?

Purtroppo quello della promo è il 3000.
Pare che sul sito abbiano "sbagliato" la descrizione. Ma di conferme non ce ne sono. Bisognerebbe che qualcuno ordinasse sul sito per avere la conferma all'arrivo.

Alla fine cqm interessano i 20 Brd che sono in confezione doppia (a me non dispiace) che hanno un prezzo assolutamente accettabile.
Anzi, spero che prendano esempio da questa promo e facciano altri "pacchetti" con lo stesso price di 10€/brd.

Probabilmente io lo ordinerò sul sito con ritiro a mano, tanto "mal che vada" mi arriva il 3000, che è comunque il mio obiettivo!

Secondo me questo lettore con 20 br è da prendere, anche per chi ha vpr, tanto fra 1 anno o al massimo 2, i lettori di fascia alta scenderanno di prezzo (è successo con i lettori dvd ) e si rimpiazza il philips o lg, che sia, attuale.
Stamani mi sono collegato per avere notizie di questo lettore e mi ritrovo con una discussione di 2 pagine :)
Nessuno però si è sbilanciato se sia meglio o no della ps3 (paura? :p )
Ciao

scorpio6511 ha detto:

Come si fa a sapere/dire?

Secondo me si va così nel sottile che l'utente normale non se ne accorge e non ha bisogno di accorgersene neanche.

scorpio6511 ha detto:
Ciao

Dai, mi sbilancio io.
Premessa, in casa mia sono entrati:
-PS3 fat-c'è l'ho ancora e non me ne separerò
-sony bdp s350-appena venduto
-Philips bdp 3000-provato ieri sera.
proietto su 2,5m di base.

Sul versante video in riproduzione BD non ho riscontrato differenze significative (come prevedibile) tra i 3 lettori.
Upscaling DVD: ps3 e philips sono buoni entrambi. Leggermente superiore il Philips. Sicuramente il peggiore è il 350.
Menù e velocità di caricamento. Questo Philips mi ha stupito per la rapidità. Straccia in modo esagerato il 350. Siamo ai livelli della ps3, forse leggermente meglio (non ho cronometrato).

Audio. In tutti i lettori ho sempre e solo usato l'uscita HDMI. Il problema con la PS3 Fat è l'uscita in pcm obbligata per le codifiche HD. Questo è il vero motivo per cui ho cercato una alternativa alla ps3. Sono tra quelli che sentono (anche se non capisce il perchè) differenze tra la decodifica dell'ampli o della ps3.
Per questo ragionamento, data la gestione del bitstream, preferisco il 350 o il philips.

Riassumendo:
il 3000 considerando l'offerta con i 20 BD è un vero affare. Non è certo un lettore hi-end, ma se lo usate principalmente con i BD e con un ampli in grado di decodificare le tracce HD va benissimo.
La ps3 è ancora una macchina eccellente. Ovvio che se la si deve acquistare solo come lettore non ha più senso. Costa troppo rispetto alle alternative (tipo questo giocattolino philips) che hanno prestazioni del tutto paragonabili.

Ciao
Simone

oggi lo prendo...purtroppo avendo un buono Unieuro non posso sfruttare la promozione, ma comunque il costo del lettore da solo è 140, considerato che dei 20 br in promozione me ne piacciono si e no 3 o 4...

avendo iniziato questo 3d mi sento di dire che ho fatto all'inizio un acquisto alla cieca.

premetto che non avevo li lettore bd e ne ps3.

sinceramente più vado avanti e più sento pareri favorevoli su questo lettore. Inoltre i film che ho preso me ne piacciono la metà, l'altra metà o me li venderò o li metterò in esposizione come collezione.

Debbo dire che per me essendo il primo bd e essendomi visto troy su un tv 32 hd-ready mi ha levato parecchie soddisfazioni!!!!

si parla chiaramente del 5000 sul sito marcopolo......se io ordino quello devono mandare..mica ordino il 5000 e poi mi arriva il 3000!!!
il 5000 rispetto al 3000 è molto meglio??