Offerta lettori blu ray + 20 BD

si ma se avete letto alcuni post addietro sebbene scritto 5000 è stato dato il 3k....

raga occhio io sul mio volantino avevo scritto il 3000... la propmozione è sicuramente per il 3000

non vi infognate con il discorso:"c'è scritto quello voglio quello"...andate a perdere...sicuro.

Se volete questa offerta avrete il 3000.

Poi se alcuni expert danno il 5k (non credo) non so... :) :)

expert e marcopolo shop,non credo siano la stessa identica catena,quindi potrebbe darsi che chi mette in offerta il 5000(marco polo shop) dia effettivamente quello...staremo a vedere

Ho provveduto all'acquisto proprio oggi in attesa dell'oppo perchè mi serviva un altro lettore e devo far riposare la ps3 che comunque da confronto serve.
Impressioni:
Caricamento:
Fulmineo per quanto riguarda i dvd,apparentemente veloce ma direi inferiore alla ps3 per quanto riguarda i blu ray,diciamo che entra subito in azione ma poi è lento ad esempio a caricare eventuali loghi,cosa strana direi.

Reparto audio:
piacevolmente sorpreso,secondo me tira fuori leggermente piu' corposo rispetto alla Ps3,dialoghi leggermente meglio definiti,collegato con il coassiale,direi abbastanza bene e piu' o meno con la stessa intensita',unica lacuna ci sarebbe voluta anche un'uscita digitale ottica che non c'è almeno che non mi sia accecato.

Reparto video:
Devo dire che qui,ovviamente a mio parere, si dimostra un onesto lettore che corrisponde al prezzo che costa.
Sui blu ray grosse differenze non si vedono,ma lo trovo leggermente piu' buio, meno vivace rispetto alla ps3 magari per qualcuno puo' essere un fattore piu' piacevole, io preferisco un filino di vivacita' in piu'.

Dvd: qui secondo me non ci siamo molto.Provato sul 52 pollici lo trovo abbastanza deficitario,devo dire che dovro' provare altre impostazioni in uscita video per vedere se qualcosa cambia, ma cosi' d'acchito mi sembra piu' adatto ad un tv con polliciaggio inferiore,altrimenti il lavoro di upscaling,anzi direi di deinterlacing diventa faticoso e si vede tutto .
Parere finale, un buon lettore senza avere grosse pretese di farlo funzionare con un vpr e nemmeno con un tv grandi dimensioni,buon comportamento audio e ottimo in caricamento,esteticamente anonimo,direi bruttino.

Visto il prezzo direi che è un prodotto interessante, ma supporta gli avchd?
E i blu-ray "fatti in casa" girano?

non ho blu ray fatti in "casa"
per gli avchd stasera provo,adesso ho la bimba che lo ha sequestrato con i cartoni:cry: ,ma sicuramente qualcuno sara' veloce piu' di me nell'accertarlo

...la domanda sorge spontanea (in riferimento all'offerta expert)...
Meglio il philips 3000 o il samsung 1580???

Su 2 piedi, da novizio in materia di blu ray, penserei al philips (la samsung non mi ispira fiducia)...però ho letto che il 1580 legge i divx al contrario del philips (per me che ho un 47pfl9664 cambia poco perchè li leggo dal televisore i divx)...ma mi sembra opportuno farlo presente cmq :)

Morale della favola...quale è il migliore?
Simone ha fatto una recensione squisita, ma ahimè manca il confronto con il samsung ... qualcuno sa dirmi qualcosa in piu in merito a questo? :)

Grazie

Quagmire I ha detto:
...la domanda sorge spontanea (in riferimento all'offerta expert)...
Meglio il philips 3000 o il samsung 1580???
Allora nel confronto mettiamoci anche l'LG 370, pure lui valida alternativa ...

Non vorrei dire castronerie, ma l'offerta a 199 euro è solo con il Philips. Gli altri lettori sono abbinati all'offerta compresa di Tv lcd ma ad altro prezzo ovviamente.

...non ho letto dell'lg, ma ho letto con certezza che anche il samsung 1580 rientra nei 199euro con i 20 titoli :)

Il dubbio nella scelta è dovuta al fatto che
1)sono novizio e ignorante in materia
2)non vorrei comprare un prodotto che non mi faccia sfruttare bene il tv che ho preso (e visto che m'è costato parecchio lo voglio sfruttare al max) :)

L'ho acquistato oggi per fare un regalo di Natale. La confezione dice "include cavo audio/video" (??), mi sapete dire se intendono un cavo HDMI? Non voglio aprire la scatola che devo regalare, ma non vorrei trovarmi senza cavo HDMi il giorno di Natale a casa dei miei...
Grazie anticipate per l'informazione

DivX?

Ciao ragazzi,
Anche io sarei interessato a questo Philips, ma avrei un dubbio. Poichè questo andrà a sostituire il lettore dvd-divx che ho adesso, vorrei avere da qualcuno di voi che ce l'ha un opinione riguardo il supporto e soprattutto la qualità della visione di DivX e Xvid... Poichè mi capita di averne e vorrei cmq mantenere la possibilità di vederli.

Altra cosa: mi pare di aver letto che non ha uscite audio ottiche. In questo caso come lo abbino a un ampli+ht (es: l'Onkyo S6205)?

Aggiungo: online la differenza di prezzo tra il 3000 e il 5000 è di circa 30€... ma dalle schede tecniche non capisco la differenza... qualcuno ha le idee più chiare?

Mi fate sapere please? :)
Grazie!

Ultima modifica:
Il cavo audio video è un normale rca, l'hdmi lo devi acquistare a parte.
L'uscita audio è tramite coassiale quindi nessun problema

Ah grazie! Vado a recuperare anche un HDMI, allora!
Certo che non capisco davvero il senso di includere un cavo RCA... ma chi compra un lettore blu-ray e lo collega in composito??? Capisco il prezzo bassissimo, ma a mio modo di vedere, sarebbe meglio mettere un cavo HDMI, o niente del tutto!