ARAGORN 29
New member
obiwankenobi ha detto:P.S.: ARAGORN, quando vuoi venire sono qui a disposizione.![]()
L'invito è gradito ed accettato: mi faccio sentire in mp appena ritorno dalle Puglie, così ti porto qualche sacd e ci sentiamo sto' Copland
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:P.S.: ARAGORN, quando vuoi venire sono qui a disposizione.![]()
obiwankenobi ha detto:Sono contento.
obiwankenobi ha detto:devo affermare che sono molto soddisfatto
obiwankenobi ha detto:CD Marantx DV7000
spero di potermi unire al coro. ma che moto hai preso poi?MDL ha detto:Spero di venire a sentire presto tutta quella roba![]()
Magari una delle prossime domeniche faccio un salto con la moto.
obiwankenobi ha detto:Dunque, dunque... altro (piccolo ma non troppo) aggiornamento.
Sfotti, sfotti...MDL ha detto:oramai sei diventato aiend pure te![]()
Mi farebbe immensamente piacere, lo sai.MDL ha detto:Spero di venire a sentire presto tutta quella roba
Magari una delle prossime domeniche faccio un salto con la moto.
Quando voi, Fab. Quando vuoi.belfiore ha detto:...mi piacerebbe un giorno venire a sentire il tutto
miiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto sei rompino.spidertex ha detto:nuova casa costruttrice?
ora ti manca solo un vpr e lo schermo
Eh, non lo so...spidertex ha detto:spero di potermi unire al coro...
Tutto.KwisatzHaderach ha detto:...hai cambiato solo il pre + finali oppure anche i cavi?
Ti aspetto con piacere.KwisatzHaderach ha detto:...dovrei essere io a scendere a Roma...
Non so ancora.KwisatzHaderach ha detto:...ma la musica multicanale alla fine ti è piaciuta?
Nemmeno io, a dire il vero.f.ree ha detto:...anche se io non sono ancora a livello di valvolari o pre e finali...
un po' come il mio contributo allo shoot out sul sito di Manutiobiwankenobi ha detto:Nemmeno io, a dire il vero.
Ma fa molto cool.
![]()
e qui Tonetti e Cip ti hanno sulla coscienzaobiwankenobi ha detto:A parte gli scherzi, devo ammettere che frequentare amici audiofili (quelli non esageratamente paranoici, ovvio) ti fa capire che la Musica può essere ascoltata con molta più soddisfazione.
Ehm...spidertex ha detto:e qui Tonetti e Cip ti hanno sulla coscienza![]()
Grazie.Rosario Giordano ha detto:...complimenti per tutti gli up-grade di qualita' che hai fatto.
Oopppssss...Rosario Giordano ha detto:Volevo chiederti come tri trovi con il Marantz dv 7000...
mammabella ha detto:Frequentando zoppi impari a zoppicare![]()
stazzatleta ha detto:sì, ma sta attento che coi piedi hai già dato![]()