<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

Ultimo aggiornamento...

Sezione analogica/2 canali installata:
- ampli valvolare 2 canali Copland
- collegamento in CD-Direct al lettore Denon 3910
- sostituiti i diffusori anteriori con i nuovi arrivati :cool:

Per la sezione analogica multicanale devo ancora aspettare... :rolleyes:
Devo ancora realizzare un progettino necessario al collegamento...

?

quali nuovi arrivati
foto. foto.
sentito la differenza tra un sintoampli e una catena pre+finali
il mio PARERE è CHE SI CONTINUA ad integrare circuiti video e dsp che alla fine degradano il suono nei sinto
ciao

obiwankenobi ha detto:
Devo ancora realizzare un progettino...
Devi ancora !!! :eek:

Pensavo avessi già fatto tutto. :D

Ho anche risolto il problema con le immagini, per cui non hai più scuse.

Ciao.

Ultima modifica:
Dopo aver ricevuto la qualificata approvazione - a seguito di opportuna sessione di ascolto - di eminenti personalità :D del settore, posso finalmente svelare il "segreto" :cool:: questi sono i nuovi diffusori che costituiscono il fronte anteriore...

Costruttore:
Epos Limited
12 Avebury Court, Mark Road, Hemel Hempstead HP2 7TA
United Kingdom
eposlogofx5.gif

web site: http://www.epos-acoustics.com
.
.
Documentazione: Presentazione Serie M

Le torri frontali: Epos M22

m22eq7.gif

.
.
Il centrale: Epos M8

m8frontrv9.gif

Come il buon sasadf sospettava ;), ho preferito fare una scelta non convenzionale, di nicchia, poco "consumer" o "hi-end".

Ciao.

Le ho ascoltate a casa di Obi (grazie ancora per l'invito) e devo dire che mi hanno intrigato non poco. Certo erano un po' troppo vicine tra loro e troppo addossate alla parete di fondo, ma a mio avviso suonano proprio bene. Ovviamente i tecnici diranno altrimenti, ma chi se ne frega... io sono sordo e cieco!!
complimenti per l'acquisto, ora, dopo aver sistemato anche tutti gli switch che vuoi fare, il prossimo step è il vpr.
ciao

Anche a me sono piaciute abbastanza, gradevoli e per nulla affaticanti. Grandiosa anche l'accoppiata Copland anche se il 3910 ormai non regge piu:cool:

:D
Ciao
Mimmo

obi non ti curare di stazza e cobra... è risaputo che sono dei capitalisti molto poco tecnici.... piuttosto l'idea di aggiungere un lettore cd dedicato non è malvagia

Il confuso bisbiglìo proveniente da quelle bocche di ricconi incompetenti non mi raggiunge nemmeno. :cool: :D

spidertex ha detto:
... piuttosto l'idea di aggiungere un lettore cd dedicato non è malvagia
Finito il resto del lavoro (catena 6ch analogica e autoswitch) ci si penserà.
Non temere, è già in progetto.

obiwankenobi ha detto:
Il confuso bisbiglìo proveniente da quelle bocche di ricchioni incompetenti non mi raggiunge nemmeno.

mi sono permesso di correggere.....sai che noi facciamo parte del forum di ghei. pensa che Deci non è venuto all'Epiraduno perchè c'era il ghei praid a Roma

stazzatleta ha detto:
mi sono permesso di correggere.....sai che noi facciamo parte del forum di ghei. pensa che Deci non è venuto all'Epiraduno perchè c'era il ghei praid a Roma
:rotfl: :rotfl:
Bene ... mi sono addirittura passate le "madonne" per no essere ancora riuscito a prendermi la bestiolina nera ... :D
Troppo forti !! ;)

stazzatleta ha detto:
pensa che Deci non è venuto all'Epiraduno perchè c'era il ghei praid a Roma

Hai ragione .... facevo parte di una squadraccia di fondamentalisti moralizzatori del movimento "ETEROSEXUAL" che si e' contrapposta al corteo dei ghei :O

Comunque tornando al topic ... c'ero anche io a casa di Obi a sentire il suo impiantino.

Molto buona la disposizione dell'impianto ad altissimo WAF.

Il tutto e' perfettamente inserito in modo elegante nel salotto.

Le elettroniche Copland fanno la loro porca figura e le nuove cassucce fanno egregiamente il loro lavoro.

Manca un vpr e ho tentato di convincere la mogliera di obi (ed obi stesso) ad appendere un tritubo proprio all'ingresso di casa ma i due non devono aver tenuto conto del mio grido di dolore.

Problemi loro ... non sanno quello che si perdono :O

Miiiiiiiiiiiii che belle le nuove arrivate!!!! Complimenti vivissimi:)
Come suonano? le hai già provate con i copland?
Quali differenze con le precedenti?
Complimenti dinuovo,mi piacciono davvero,bravo obi!!