<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

come pensi di accroccare il tutto?
il finale è solo 3 canali vero?
allora che fai? i due canali che mancano al finale li fai portare avecchio onkyo oppure hai fatto altri acquisti che non ci fai sapere?
ciao
P.S. devo venire a vedere da vicino prima o poi

spidertex ha detto:
come pensi di accroccare il tutto?
il finale è solo 3 canali vero?
allora che fai? i due canali che mancano al finale li fai portare avecchio onkyo oppure hai fatto altri acquisti che non ci fai sapere?
Accroccare? Ma come ti permetti!

:D

Penso di cercare un 2 canali per integrare il 3 canali che ho preso adesso e sostituire il sintoampli.

Al momento probabilmente tengo il sintoampli e uso solo 2 dei 3 canali per le frontali in ambito audio :cool:

spidertex ha detto:
P.S. devo venire a vedere da vicino prima o poi
Quando vuoi. :)

Complimenti per gli acquisti natalizzi :eek: . Mi dai l'indirizzo del tuo Babbo Natale.

Stefano

PS: secondo me qualcuno (che non può rispondere) ti ha contaggiaro per questi fotoreportage :cool:

Ed ecco il secondo bambino: il finale 3 canali Aaron No.33 Cineast.

aaron1zs7.jpg

Foto migliori e descrizione qui.

obi ti faccio i complimenti x i tuoi acquisti ...veramente interessanti ... ero tentato di prendere il copland ma poi ho rinunciato . davvero un oggetto meraviglioso :cry:
attenderò le foto del tutto montato con cura :)

obi, puoi dirmi che modello è e dove hai preso il tuo mobile tv ? è abbastanza capiente grazie al "piano basso" e mi farebbe comodo :P

ps: ma sbaglio o tra il 1° ed il 2° post il mobile è cambiato ?!? avevi htpc e dvd impilati, poi non più, sembra più basso...

Ultima modifica:
Io dico solo che sarebbe il caso di aggiornare il comparto fotografico del Thread viste le partenze e gli arrivi!!:nonsifa:

:Prrr: