obiwankenobi
New member
Con nulla...sasadf ha detto:Chissà con cosa se ne torna indietro!?!?!
Tanto le cose che ci sono là ci sono anche qua.
Sono tornato. Quindi attenti a ciò che dite...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con nulla...sasadf ha detto:Chissà con cosa se ne torna indietro!?!?!
marca L&C, modello nonsoGodai85 ha detto:obi, puoi dirmi che modello è e dove hai preso il tuo mobile tv ? è abbastanza capiente grazie al "piano basso" e mi farebbe comodo
Ho fatto una modificaGodai85 ha detto:ps: ma sbaglio o tra il 1° ed il 2° post il mobile è cambiato ?!? avevi htpc e dvd impilati, poi non più, sembra più basso...
di sicuro era un architetto, l'aveva fatto così per motivi estetici, un ingegnere l'avrebbe fatto più brutto, ma avrebbe sfruttato gli spazi al millimetroobiwankenobi ha detto:in quanto l'ingegnereche ha progettato il mobile deve avere delle strane misure dei componenti HiFi...
obiwankenobi ha detto:Ultimo arrivo......
Ieri, finalmente, primo test di ascolto.obiwankenobi ha detto:
Confesso che questa parte introduttiva non l'ho capita.sasadf ha detto:Il segnale che arriva dall'uscita stereo dei lettori non è che amplificato in semplici Millivolts, segnale che DEVE essere appositamente filtrato da sezione pre per arrivare indistorto e corretto al finale...