Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Zipenna ha detto:ho ordinato oggi da magicsound:
1 coppia di l880
1 coppia di l810
1 centrale lc2
Domani ordino l'ampli,lo yamaha 1700(a proposito online dove si trova a buon prezzo?),e il toshiba xe1,poi direi che un bel passo l'ho fatto eh!
Io ho usato dei cavi autocostruiti su progetto TNT e potendo scegliere se dare più sezione di cavo ai bassi o agli alti, ho preferito collegarli in biwire e previlegiare i bassi delle torri e del centrale.Zipenna ha detto:..mi dite come è meglio collegare tutti i diffusori all' ampli?in bi wire?anche se nn ho capito bene in cosa consiste..grazie x queste delucidazioni
monster900special ha detto:E' esatto come hai detto
Ho preferito prendere l' lc2,anche xche nn sara a vita cosi la disposizione del tv,quando avrò una mia casa farò tutto a modino,nn ho problemi di waf xche ancora sto a casuccia con i miei (e che cazz a 24 anni gia sposato no eh!)sasadf ha detto:1) O metti l'LC2 sopra al TV come in foto, oppure prendi l'LC1 ed usi il ripiano dove ora ci stanno i tre diffuosorini sony ed i dvd.
sasadf ha detto:2)la distanza ideale è quella di posizionarle ai due vertici di un triangolo equilatero, dove per ultimo angolo, o angolo di vertice dovrebbe essere la tua posizione di ascolto.
sasadf ha detto:3) secondo me puoi anche fare come in foto, ma al di là della finestra che si intravede, non c'è un piccolo spazio per un braccetto ove ancorare l'altro surround: il circondamento ne guadagnerebbe alquanto
sasadf ha detto:Condizionatore, dannosetto, in ogni caso, per le variazioni di umidità repentine che può infliggere ai poveri diffusori in legno(conseguenti scollature o indurimenti delle membrane
sasadf ha detto:Contento?
70 € di consulenza
sasadf ha detto:Diciamo così: se non hai mai Tromnella tua vita, sarà come "la prima volta"
L'unico consiglio che mi sento di darti è di trovare una posizione ideale, il risultato può cambiare drasticamente in base a dove lo posizioni, quindi se hai spazio inzia a posizionarlo sul fronte anteriore ed ascolta come ti sembra. Se ti procuri dei dvd test tipo Avia o altri potrai testare a fondo il sub anche nelle bassissime frequenze (occhio alle finestrelupone974 ha detto:@ monster
oggi mi e' arrivato il sub L8400P tu che oltre a me ne sei un felice possessore mi daresti una dritta per farlo rendere al meglio?