Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zipenna ha detto:ho ordinato oggi da magicsound:
1 coppia di l880
1 coppia di l810
1 centrale lc2
Domani ordino l'ampli,lo yamaha 1700(a proposito online dove si trova a buon prezzo?),e il toshiba xe1,poi direi che un bel passo l'ho fatto eh!
Io ho usato dei cavi autocostruiti su progetto TNT e potendo scegliere se dare più sezione di cavo ai bassi o agli alti, ho preferito collegarli in biwire e previlegiare i bassi delle torri e del centrale.Zipenna ha detto:..mi dite come è meglio collegare tutti i diffusori all' ampli?in bi wire?anche se nn ho capito bene in cosa consiste..grazie x queste delucidazioni
monster900special ha detto:E' esatto come hai detto
Ho preferito prendere l' lc2,anche xche nn sara a vita cosi la disposizione del tv,quando avrò una mia casa farò tutto a modino,nn ho problemi di waf xche ancora sto a casuccia con i miei (e che cazz a 24 anni gia sposato no eh!)sasadf ha detto:1) O metti l'LC2 sopra al TV come in foto, oppure prendi l'LC1 ed usi il ripiano dove ora ci stanno i tre diffuosorini sony ed i dvd.
sasadf ha detto:2)la distanza ideale è quella di posizionarle ai due vertici di un triangolo equilatero, dove per ultimo angolo, o angolo di vertice dovrebbe essere la tua posizione di ascolto.
sasadf ha detto:3) secondo me puoi anche fare come in foto, ma al di là della finestra che si intravede, non c'è un piccolo spazio per un braccetto ove ancorare l'altro surround: il circondamento ne guadagnerebbe alquanto
sasadf ha detto:Condizionatore, dannosetto, in ogni caso, per le variazioni di umidità repentine che può infliggere ai poveri diffusori in legno(conseguenti scollature o indurimenti delle membrane
sasadf ha detto:Contento?
70 € di consulenza
sasadf ha detto:Diciamo così: se non hai mai Tromnella tua vita, sarà come "la prima volta"
L'unico consiglio che mi sento di darti è di trovare una posizione ideale, il risultato può cambiare drasticamente in base a dove lo posizioni, quindi se hai spazio inzia a posizionarlo sul fronte anteriore ed ascolta come ti sembra. Se ti procuri dei dvd test tipo Avia o altri potrai testare a fondo il sub anche nelle bassissime frequenze (occhio alle finestrelupone974 ha detto:@ monster
oggi mi e' arrivato il sub L8400P tu che oltre a me ne sei un felice possessore mi daresti una dritta per farlo rendere al meglio?