Ilovejbl
New member
Cari ragazzi....a questo punto io ho il serio presentimento che sia colpa dell'amply...per ora dai miei sondaggi su richieste fatte a possessori dello yamaha 757 tutti quanti lamentano la mancanza di profondità...basso carente...suono un po' piattino se non aggiustato con effetti dsp...la maggior parte delle persone che hop interpellato hanno JBL come diffusori ma ho sentito anche persone con Canton e altre marche avere lo stesso problema e addossare la responsabilità ai diffusori.
A questo punto mi sento di dire...ragazzi...non state a cambiare i diffusori...cambiatevi l'amply!
Non è possibile che 2 woofer da 20cm JBL non rendano sulle basse frequenze...non mi è mai capitato di notare questa carenza...anzi...di solito la caratteristica JBL è proprio quella di avere un basso talmente profondo e massiccio da infastidire gli audiofili + raffinati.
Questo ovviamente è un mio parere...
CIAUZ!
A questo punto mi sento di dire...ragazzi...non state a cambiare i diffusori...cambiatevi l'amply!
Non è possibile che 2 woofer da 20cm JBL non rendano sulle basse frequenze...non mi è mai capitato di notare questa carenza...anzi...di solito la caratteristica JBL è proprio quella di avere un basso talmente profondo e massiccio da infastidire gli audiofili + raffinati.
Questo ovviamente è un mio parere...
CIAUZ!