• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Allora l'ampli ce l'hai ottimo: manda le foto della sala e consiglieremo per il meglio per quanto ci sarà possibile da due foto:boh:e non conoscendo altri elementi importanti...:boh:

Ma andare in un negozio serio ad ascoltare qualcosa?

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Allora l'ampli ce l'hai ottimo: manda le foto della sala e consiglieremo per il meglio per quanto ci sarà possibile da due foto:boh:e non conoscendo altri elementi importanti...:boh:

Ma andare in un negozio serio ad ascoltare qualcosa?

walk on
sasadf
mah non saprei dove andare a cercarlo

Allora compra a scatola chiusa:) :boh:

Vai sulle studio L e stai sicuro....

dalla pianta io però vedo 7 punti e non 5.....

nel caso raddoppia le surround con le L820, ma perchè nn 4 810?:confused:

walk on
sasadf

p.s.::yeah:!!!22.000 passaggi!!!:yeah:...si viaggia come un treno.....fra un pò si sorpassa pure altri thread a me altrettanto cari..:mbe:

sasadf ha detto:
Allora compra a scatola chiusa:) :boh:

Vai sulle studio L e stai sicuro....

dalla pianta io però vedo 7 punti e non 5.....

nel caso raddoppia le surround con le L820, ma perchè nn 4 810?:confused:

walk on
sasadf

p.s.::yeah:!!!22.000 passaggi!!!:yeah:...si viaggia come un treno.....fra un pò si sorpassa pure altri thread a me altrettanto cari..:mbe:
allora scarto l'ipotesi del formte posteriore con 2 L880 e 2 L820??
faccio tutto con L820???
peccato mi piaceva l'idea di avere 2 L880 come posteriore

grazie per i consigli molto gentilissimo ;) grazie
per un futuro molto prossimo il sub dove e' meglio posizionarlo??avanti??
per il cablaggio ampli speaker cosa consigli ??
un autocostruito oppure su un fai da me sempre monster cable?

sub meglio davanti, cavi autocostruiti, G&BL per cablare bene il tutto se ne andrebbe una tombola...:boh:

walk on
sasadf

?

Mi spiegate xè gli audiofili odiano le JBL?
Bah...in giro per la rete non c'è nessuno che considera minimamente JBL e se si vuol spendere mediamente poco, piuttosto si lanciano tutti sulle jmlab chorus...io non le ho mai sentite ma sono davvero così tanto migliori come dicono rispetto a delle JBL Northridge?

Questo lo dici tu:boh:

A parte il fatto che le JMLAB(ora Focal), meno che mai le Chorus non esistono più!!

Hai consultato un forum francese?!?:fagiano:

walk on
sasadf

p.s.:quando trovi un "audiofilo"(:mbe:)o che si definisca tale, e che veramente ci capisca, presentamelo please;).....

OBI!?! :angel:

Avrei una confessioncina da farti....:rolleyes:

Sono stato portato ora a conoscenza del fatto che mi è sfuggita una vendita su ebay di una coppia di TIK..:fagiano::stordita:

:doh:

Mi spiace tanto..:boh:

walk on
sasadf

E' stato Ebay a Tradirmi: la ricerca mia personale è estesa in tutto il mondo per tutta la serie TIK, e quindi avrei dovuto ricevere notifica di tale vendita, ma stanotte Lupone mi ha detto che la sua richiesta per le surround TIk era dettata dalla possibilità di trovarle su ebay a 650 euro usate!(:eek:, mamma che occasione buttata al vento!!:doh:)
Asta ormai scaduta e restata in terra Germanica!O__o

Ti sia di consolazione il fatto che si trattava delle TI2K, e non delle Ti6K, però è altresì vero che se cominciavi intanto con le TI2K già avevi fatto un grossissimo passo avanti....:boh:

ORA TUTTI VOI CONFRATELLI siete avvisati: se avvistate un paio di JBL TIK di qualunque modello si tratti, dovete subito riferire al Rettore!!:nonsifa:

walk on
sasadf