obiwankenobi
New member
Bene... bada che ti tengo d'occhio stavolta... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha detto:p.s.:quando trovi un "audiofilo"mbe
o che si definisca tale, e che veramente ci capisca, presentamelo please
.....
Ilovejbl ha detto:Cmq in molte rubriche siti forum sparsi per la rete dove si parla di amplificatori e diffusori 2 canali nessuno prende in considerazione JBL e la cosa mi fà ********* xè per me il suono JBL è inimitabile...il the best in the world!![]()
![]()
![]()
Ilovejbl ha detto:PESANTEEEEEEEEEEEEEE
Ilovejbl ha detto:Ricevo una media di 10 lettere al giorno 365 giorni l'anno, sabato e domenica sono sempre in giro tra Sicilia e Calabria ad ascoltare impianti, lei pensa che abbia il tempo di approfondire con tutti quelli che scrivono, il perchè dei miei consigli?. Le ripeto se le piacciono le JBL... le prenda, "esperienza" è il nome che diamo ai nostri errori.
troppo caratterizzati... non molto equilibrati...
sasadf ha detto:La Studio Serie L, ha un suono sì caratterizzato, MA PERCHE' apertissimo: se lui intende questo per caratterizzazione, se li ascolti lui quei bei diffusoroni ATTUFATI che sembrano tappati con la ceralacca!!:O
Seguo anch'io quel sito ogni tanto ...Ilovejbl ha detto:Ho chiesto approfondimenti sul discorso diffusori, il xè della non considerazione di un marchio che ha + di 50 anni di esperienza nel settore e questa è stata la sua risposta!...
Io ho da poco preso le B&W 602.5s3 (quindi non certo B&W di quelle grosse) ed il loro suono non mi sembra assolutamente cupo. Purtroppo le tue JBL le ho potute sentire in un altro negozio ma non mi sono sembrate più "aperte" delle piccole B&W!A parte qualche Audio Pro, qualche B&W di quelle grosse, e le Focal MA quelle grosse grosse, e le Klipsch reference, le altre io le sento tutte inesorabilmente CUPE
sasadf ha detto:Ai "Sig.Ri" detrattori della JBL, ed in specie ai criticoni della JBL Studio Serie L,
...
http://www.areadvd.de/hardware/hardware_bestenliste.shtml
Ilovejbl ha detto:...fine settimana andrò da MediaWorld di PAdova a sentire un A/V con yamaha e JBL..
sasadf ha detto:DA PAURA!!!
Però ha ancora quel certo non so che di accroccaticcio....:mbe:
Ma forse è l'immagine troppo ravvicinata...
Le surround non hai possibilità di appenderle al muro?!?
Le frontali, allargale di una ventina di cm di lato ed orientale leggermente verso il punto di seduta-ascolto.
Togli quell'antiesteticissimo sgabello porta centrale, ed usa lo stesso centrale come base per il tuo LCD:magari poggiandolo direttamente sul rialzo che hai preparato ora per il tuo monitor, così eviti di mandarlo a finire dietro l'ampli....ed hai anche il non sottovalutabile vantaggio di avere i tre tweeter dei diffusori frontali alla stessa altezza(quindi il fronte sonoro ti si rialzerà alquanto! )
Carina l'idea dell'ampli in mezzo alle due Console a torre.....ma l'avreceiver in quella posizione così centrale, credo che durante la visione del film disturbi alquanto:mbe:
Una posizione decentata non gliela si può trovare?
L'antenna del sintonizzatore dell'avreceiver, nascondila da qualche parte ti prego..:nonsifa:
L'Xbox fa un bel frastuono, non sarebbe il caso di HUshboxarla a sua volta!?
Ci fai vedere anche la tua posizione di ascolto-visione? ed una foto di insieme così possiamo massacr....EHMfiufiu
consigliarti per il meglio?! ^__^
walk on
sasadf
Ilovejbl ha detto:che belle le 890....dimmi dimmi...come suonano? il basso c'è???![]()
LE VOGLIOOOOOOOOOOOO