Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Beh, io li riincollai con l'attack.
Altrimenti puoi richiedere griglia nuova al centro assistenza, ma te la fanno pagare cara...
Altrimenti industriati per creare una soluzione fantasiosa
Non è necessarissimo che i perni sian proprio loro..
Se puoi gradirei se facessi vedere alla Confraternita delle foto della tua installazione
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Sicuro che poi non ti verrà voglia di quest'ultima LS?erfido:
...anche se secondo me le due serie potrebbero anche affiancarsi sul mercatosasadf ha detto:...la Serie L stanno cercando di svenderla per svuotare i magazzini per l'imminente arrivo della serie LS
Buona sceltacelicalorenzo ha detto:Centrale LC2 / Frontali e Surround L820 / SubWoofer L8400P
Li ho scelti tutti a 4 vie per avere la massima coerenza timbrica e per avere quei "dettaglini" in più
Credo e spero di aver fatto la scelta giusta!![]()
Pienamente daccordo con tesasadf ha detto:...Anche le TIK vendevan di brutto al prezzo cui eran scese, ma probabilmente non eran livelli di prezzo da giustifcare guadagno...:boh:
Anche le Serie L come le vendono adesso sono un vero affare, perchè in pratica si perde qualcosa pur di poter rifare magazzino nuovo....
Simo81 ha detto:C'è una sua grande foto nella prima pagina di questo thread!!!![]()
In effetti é proprio questo il freno maggiore.Simo81 ha detto:...non gestisce le nuove decodifiche![]()